Domenica di trial in Valle D'Aosta nella stupenda cittadina di Prè Saint Didier famosa per la struttura termale, con il maestoso scenario del Monte Bianco sullo sfondo a fare da spettatore.
Il Team 3D è stato accolto domenica 3 agosto dall'amministrazione comunale e dall'assessore allo sport di Pre Saint Didier, la signorina Uva per una dimostrazione di trial nel piazzale delle piscine.
La manifestazione condotta da Piero Sala si è protratta per tutta la giornata seguita con interesse e curiosità dal numeroso pubblico presente.
Piena soddisfazione da parte del primo cittadino signor Bieler che ha assicurato il ripetersi dell'evento anche in futuro.
Erano presenti tutti i ragazzi del team e quattro piloti del motoclub Pollein trai i quali anche il nostro Matteo Polo, reporter della sezione regionale Valle D'Aosta.
Mentre le signore si godevano le cure termali i ragazzi si alternavano sul percorso sotto un cielo di colore blu intenso.
Un ringraziamento da parte del team e della stampa invitati, per l'accoglienza e la cordialità, caratteristiche principali della gente di questo stupendo angolo di paradiso.
Ringraziamo anche Eric Uva e Emi poli per tutto quello che hanno fatto per farci stare a nostro agio.
Siamo partiti a malincuore la sera ma con la speranza di tornare al più presto con il trial in questa stupenda località che anche nella stagione estivo offre moltissimo al turismo.


Angelo Panteghini, L'assessore Uva, il sindaco Bieler, Giulio Mauri coordinatore FMI e Eric Uva e
alle spalle il Monte Bianco


Piero Sala ha condotto la dimostrazione Qui con la splendida assessore allo sport di Prè Saint Didier


Anche il Bike Trial a Prè Saint Didier


il Monte Bianco è sempre li in primo piano


qualche scorcio di questo "paradiso"


La splendida figlia di Matteo Polo con l'unica Montesa di legno al mondo

 

 
 

 


 


 
Autorizzazioni - Copy R.