Cena e premiazione a Monza Autodromo

PREMIAZIONE DEI CAMPIONI
Nella prestigiosa cornice del Ristorante delle Tribune d’Onore all’Autodromo di Monza, sabato 20 dicembre il Moto Club Monza ha riunito soci, piloti, amici ed autorità per festeggiare i suoi campioni e dare giusto risalto all’attività sociale.
La sala era già gremitissima quando la serata è stata aperta dall’intervento del Vice Sindaco di Monza Dario Allevi, che ha sottolineato il feeling tra le attività del moto club cittadino e l’amministrazione, che quest’anno ha patrocinato grandi eventi come il Motoraduno dei Longobardi, la mostra di moto d’epoca “Aspettando la F1” e la Befana Benefica. Molto apprezzate sono state anche le parole dell’Assessore allo Sport della Provincia di Lecco Giancarlo Valsecchi accum7unato dal sindaco di Barzio: assieme hanno confermato tutto il loro appoggio al Moto Club Monza in merito al grandissimo impegno che nel 2009 lo vedrà impegnato il 21 giugno nell’organizzazione di una prova di Campionato Mondiale di trial in Valsassina.
Tantissimi i piloti premiati in tutte le specialità, a testimonianza della poliedricità del club biancorosso, che è riuscito anche a creare sinergie con altri club come il Valsassina, il Colico e il Gilera. Punta di diamante storica del Monza a livello agonistico e grande premiato di questo evento, è stato il bravissimo Fabrizio Lai che, dopo una sofferta stagione nel motomondiale 250, ha annunciato il suo passaggio al mondiale Supersport 600 con la Honda.
Addetto stampa m.c. Monza
 


La suggestiva cornice del ristorante dei campioni


Vicesindaco di Monza


Rappresentata la provincia di Lecco


spettacolo di cabaret


Fabrizio Lai punta di diamante del motoclub Monza

 

 
 

 


 


 
Autorizzazioni - Copy R.