Miton Top Trial Team presentazione


Clicca qui per ingrandire la foto


Domenica 17 Febbraio 2008

Ristorante Caravanserraglio – Loc.  Montemorello – Sesto Fiorentino (Firenze)  

La nuova squadra corse MITON TOP TRIAL TEAM , fusione tecnico-sportiva tra due formazioni di alto livello nell’ambito del Trial internazionale, ha riunito tutti i piloti , gli accompagnatori , i sostenitori , gli sponsor , Domenica 17 Febbraio all’interno degli accoglienti locali del Ristorante  Caravanserraglio di Montemorello (situato a 800 metri di altezza nelle splendide colline a ridosso di Firenze) per  ripercorre insieme le fasi salienti della scorsa stagione e condividere gli ambiziosi programmi futuri. 

“I successi , le vittorie , i  buoni risultati , le sfontitte cocenti e le amarezze per i momenti difficili di una stagione intensa e impegnativa vanno condivisi con tutta la squadra , con coloro che si sono impegnati a fondo , con chi ha lavorato con costanza e determinazione” …. Con queste parole semplici e chiare il presidente Daniela Rossi ha accolto gli oltre 80 commensali che fin dalle 12 hanno riempito gli ampi saloni del ristorante fiorentino.   

Attivo dai primi giorni di Gennaio il Miton - Top Trial Team rappresenta una “fusione operativa” (… come è stato definito da Remo De Julis) tra due dei principali team dedicati al trial che in italia e all’estero si sono distinti per livello organizzativo e grande spirito di squadra, che operano da sempre con giovani emergenti e un gruppo di collaboratori di grandissima esperienza e approfondità e capillare conoscenza della disciplina.     

La sinergia nata qualche anno fa si è raffozata durante l’anno 2007, tanto da convincere Daniela Rossi e Remo De Julis che unendo le risorse umane, quelle economiche e facendo tesoro delle esperienze di entrambi sarà possibile ottenere risultati sportivi di altissimo livello. 

Il Miton Top Trial Team sarà presente a tutto il Campionato Mondiale Trial , a quello Italiano con entrambi i mezzi officina e garantirà l’assistenza diretta all’intero Trofeo Centro Sud,  e nelle più importanti manifestazioni nazionali e internazionali.

Risorse umane  particolari saranno impiegate per il Team Junior (coordinato da Gualberto Vecchietti) dove confluirà personale esperto con l’obbiettivo di coinvolgere i piloti in un percorso formativo dedicato. 

La preparazione e assistenza delle moto è affidata alla Trial Race e la stragrande maggioranza delle moto sarà Beta, preparate nell’atelier di Scandicci, dove Riccardo e Michele Bosi riescono a mettere a punto dei mezzi ad altissime prestazioni pronti per essere sfruttati al 100% da trialisti talentuosi che puntano ai vertici.

Tanti gli sponsor che hanno rinnovato la fiducia alla squadra Tosco-Abruzzese e rafforzato il contributo fondamentale per offrire servizi efficaci ed efficenti agli atleti : Beta Motor , Caravan Bacci , Diadora stivali, Hebo Abbigliamento sportivo dedicato, CECAM, G-IRON  di Marco Alvelli (Arezzo), LEONELLI s.a., Airoh, Neutro , Bugetti , Del Carratore , Vecchietti Vigneti ,  Volentiele-Pellenc, Giannelli , Michelin , Domino , Bardall ,  Champion , Plastop, Savelli Salumi di Norcia , Fianauto di Giulianova (Te) , Cerulli Irelli Spinozzi Vini Doc (Teramo), Gelco-Perfetti di Castelnuovo Vomano (Teramo) , Fondecal – Caldaie (Pescara), Edilvomano – Calcestruzzi di Castelnuovo Vomano (Teramo).  

Piloti

Michael Brown                     Campionato Mondiale 

Martin Krousteh                   Campionato Mondiale

Jack Challonern                   Campionato Mondiale Young

Harry Himmanen                  Campionato Mondiale e Italiano

Ron Commo                         Campionato Mondiale Junior

Giacomo Gasco                   Campionato Italiano e Trofeo Centro Sud

Filippo Gasco                       Campionato Italiano e Trofeo Centro Sud

Michele Bosi                         Campionato Italiano e Trofeo Centro Sud

Luciano Trobbiani                Campionato Italiano e Trofeo Centro Sud

Fabio Di Bacco                    Campionato Italiano e Trofeo Centro Sud

Patrizio Di Ascanio              Campionato Italiano e Trofeo Centro Sud

Antonio Lenzini                     Campionato Italiano 

Ivan Giovacchini                   Campionato Italiano 

Matteo Gianoni                     Campionato Italiano 

Antonio De Julis                   Campionato Italiano Cadetti e Trofeo Centro Sud

Francesco Buzzegoli           Campionato Italiano Cadetti e Trofeo Centro Sud  

Leonardo Valenti                 Campionato Italiano Juniores e Trofeo Centro Sud  

Pietro Pietrangeli                 Campionato Italiano Juniores e Trofeo Centro Sud

Samuel Feliciani                  Campionato Italiano Juniores e Trofeo Centro Sud

Gabriele Vecchietti Poltri    Campionato Italiano Juniores e Trofeo Centro Sud                  

 
Top Trial Team
 

 


 


 
Autorizzazioni - Copy R.