Fortuna Team

Castiglion Fiorentino (Arezzo)


Fortuna Team

Il Fortuna Team nasce nel Febbraio 2007 dall’idea e dalla passione di un gruppo di amici amanti della moto ed in particolare di quella da trial.
Lo scopo principale è unire sia chi pratica motoalpinismo o comunque pratica trial per puro divertimento e chi invece lo pratica a livello agonistico.
Tutto è partito con il piede giusto sia con la scoperta e riscoperta di paesaggi e luoghi ormai inaccessibili che con dei buoni risultati ottenuti nella scorsa stagione; cosa importante si è riusciti a creare dei momenti di incontro con le due categorie unendole in sane colazioni con uscite in moto tutti insieme.
Nelle gare si è trasferito lo spirito del Team creando notevoli aree di miglioramento che sicuramente porterà i suoi frutti nelle stagioni agonistiche a venire.
Per concludere il Fortuna Team non è finalizzato solo al Trial ma apre le porte alle altre varie
specialità (enduro,s.motard,cross) senza alcuna distinzione di età ,sesso,nazionalità ecc..
Massimo Cateni ha assunto il ruolo di Presidente con la stretta collaborazione di Enrico Paiola , Leonello Botti , Paolo Trippi , Angelo Tosi e Silvano Carrai; a Simone Vidmar è stato affidato l’importante ruolo di responsabile tecnico delle moto compresa l’assistenza nei campi di gara.
Ben nutrito il gruppo dei piloti inseriti nella nuova squadra corse Toscana : Alex Turrioni (Junior) Duccio Leoni (Juniores Expert 125) , Matteo Degli Innocenti (Junior) , Elia Meozzi (Juniores C) , Silvano Carrai (Master B) , Paolo Trippi (Master A) , Massimo Cateni (Master B). In calendario la parteciapazione al Trofeo FMI Centro Sud , al Campionato Toscano e a tutte le altre manifestazioni di trial titolate del centro italia.



Andrea Valenti
 

 

 


 


 
Autorizzazioni - Copy R.