Nuova Rev 3 2 tempi 250- 270 Beta versione 2008

Foto grande clicca qui       ( MODIFICHE 4 TEMPI 2008 ) IN ANTEPRIMA LE MODIFICHE
Caratteristiche tecniche dichiarate
  • Nuova regolazione forcella ed ammortizzatore
  • nuovo carburatore Keihin PWK28
  • Nuova struttura del filtro per adattarsi al nuovo carburatore
  • Raccordo del carburatore pi¨ lungo per ottimizzare la ripresa ai bassi regimi
  • Nuovo disegno del carter motore che ora si accoppia al cilindro con una camera ridotta per avvantaggiare il tiro ai bassi regimi.
  • Nuovi accorgimenti per rendere la 270 pi¨ lineare nella risposta e migliorare il tiro ai bassi regimi e la pulizia della carburazione.
  • molti altri piccoli e grandi accorgimenti per rendere il motore pi¨ pulito e performante. (vedi comunicato )
  • Omologazione Euro3
  • DisponibilitÓ verso metÓ-fine settembre
  • prezzo ancora da definire.
CICLISTICA   DATI TECNICI REV 3 250 CC
Telaio   alluminio a doppio trave
Interasse   1310 mm
Lunghezza massima   1990 mm
Larghezza massima   850 mm
Altezza massima da terra   1120 mm
Altezza sella   660 mm
Luce terra   310 mm
Altezza pedane poggiapiedi   360 mm
Peso a secco   72 kg
CapacitÓ serbatoio   3  l.
Riserva   0,8 l.
CapacitÓ circuito di raffreddamento   600 cc
Sospensione anteriore   Forcella idraulica c/steli  °38 mm 
Sospensione  posteriore   Monoammortizzatore 
Corsa ammortizzatore   51 mm
Escursione ruota anteriore   165 mm
Escursione ruota posteriore   175 mm
Freno anteriore   disco °185 mm  4 pistoncini              
Freno posteriore   disco °165 mm  2 pistoncini 
Cerchio anteriore   21 - 1,6 - 32 fori
Cerchio posteriore   18 - 2,15 - 32 fori
Copertura anteriore   2,75 - 21
Copertura posteriore   4.00 R 18
   
   
MOTORE   BETA
Tipo   Monocilindrico, 2 tempi, raffreddato a liquido, ammissione lamellare nel carter
Alesaggio   72,5 mm
Corsa   60,5 mm
Cilindrata totale   249,7cc
Rapporto di compressione   11,4:1
Accensione   elettronica AET 12V -85W
Candela   Champion N7YCC
Lubrificazione   miscelazione  con carburante 1,5 %  (olio sintetico)
Alimentazione   a carburatore
Carburatore   Keihin PWK ° 28mm
Anticipo accensione   Variabile
Frizione   Dischi multipli in bagno d'olio c/parastrappi
Trasmissione primaria   Z. 20/71
Cambio   6 velocitÓ
Trasmissione secondaria   Z. 13/41 (o 11/41 secondo le versioni)  
Olio motore   SAE 20/30  (550cc)
 
CICLISTICA   DATI TECNICI REV 3 270 CC
Telaio   alluminio a doppio trave
Interasse   1310 mm
Lunghezza massima   1990 mm
Larghezza massima   850 mm
Altezza massima da terra   1120 mm
Altezza sella   660 mm
Luce terra   310 mm
Altezza pedane poggiapiedi   360 mm
Peso a secco   72 kg
CapacitÓ serbatoio   3 l.
Riserva   0,8 l.
CapacitÓ circuito di raffreddamento   600 cc
Sospensione anteriore   Forcella idraulica c/steli  °38 mm 
Sospensione  posteriore   Monoammortizzatore 
Corsa ammortizzatore   51 mm
Escursione ruota anteriore   165 mm
Escursione ruota posteriore   175 mm
Freno anteriore   disco °185 mm  4 pistoncini              
Freno posteriore   disco °165 mm  2 pistoncini 
Cerchio anteriore   21 - 1,6 - 32 fori
Cerchio posteriore   18 - 2,15 - 32 fori
Copertura anteriore   2,75 - 21
Copertura posteriore   4.00 R 18
   
   
MOTORE   BETA
Tipo   Monocilindrico, 2 tempi, raffreddato a liquido, ammissione lamellare nel carter
Alesaggio   76 mm
Corsa   60,5 mm
Cilindrata totale   274,5cc
Rapporto di compressione   10,6:1
Accensione   elettronica AET 12V -85W
Candela   Champion N7YCC
Lubrificazione   miscelazione  con carburante 1,5 %  (olio sintetico)
Alimentazione   a carburatore
Carburatore   Keihin PWK ° 28mm
Anticipo accensione   Variabile
Frizione   Dischi multipli in bagno d'olio c/parastrappi
Trasmissione primaria   Z. 20/71
Cambio   6 velocitÓ
Trasmissione secondaria   Z. 13/41 (o 11/41 secondo le versioni)   
Olio motore   SAE 20/30  (550cc)

 

 

 


Indietro   Gli Sponsor di MotoTrial   Avanti
Autorizzazioni: