Trial indoor del Ghisallo

Grande successo per la prima edizione del trial indoor della madonna del Ghisallo mercoledì 20 agosto.
Un gran numero di spettatori ha assistito alla gara dimostrativa organizzata dal motoclub White Spead Team di Valbrona in collaborazione con il motoclub Centro Lago.
4 i piloti in gara, Michele Orizio, Andrea Vaccaretti, Diego Bosis e Matteo Grattarola.
Le zone di livello non indifferente hanno tenuto con il fiato sospeso tutti gli spettatori fino alla fine della gara.
Una bella idea quella di montare sul "merlo" i fari per l'illuminazione e di puntarli sulla zona interessata concentrando così l'attenzione del pubblico.
Tantissimi i ragazzini che hanno incitato i piloti a gran voce facendo un tifo incredibile.
Alla fine ha vinto Michele Orizio, ma indipendentemente da chi ha vinto, lo spettacolo presentato da Oscar Malugani è stato grande, sicuramente da ripetere visto il successo.


il merlo con l'impianto luci

 
 

 


 


 
Autorizzazioni - Copy R.