Chiude con la premiazione finale il 15 novembre il Trofeo Trialario 2008

Serata di festa per i piloti che hanno partecipato al Trofeo Trialario 2008 che accompagnati da mogli e amici si sono trovati per la cena di chiusura offerta dall'organizzazione. Ben 180 i commensali che in allegria hanno applaudito dai protagonisti ai semplici collaboratori, tutti abbondantemente premiati durante la serata con regali degni di nota. Gomme, accessori per la moto, abbigliamento, navigatori satellitari, botti di vino..... eccetera.

Trofeo consegnato ufficialmente ai vincitori della 4 categorie, Augusto Balossi per l'epoca, Gandola Cristiano per  gli esordienti, Giovanni Ceruti per gli amatori, Roberto Marelli per gli esperti, e Delli Paoli Massimiliano per i pro.

Al ristorante "nuovo" di Garlate alle porte di Lecco, premi abbondanti anche per i giudici di zona e per i club che hanno organizzato le gare in calendario.

L'appuntamento con questo campionato che ha visto giungere piloti fin da fuori regione e che ha riscosso un grande successo raggiungendo gli oltre 100 concorrenti in molte gare, č per il prossimo anno. La formula dovrebbe essere la medesima con tanto di premi gara e finali e con forse alcune novitā a livello nazionale.

Classifiche campionato.zip

 

 


 


 
Autorizzazioni - Copy R.