Campionato del Mondo prova del Giappone "Motegi"

Tutte Le classifiche a cura di

Daniele Montali (Parma)

CLASSIFICHE
CAMPIONATI COMPLETE
 

( REAL TIME )

TODAY OGGI  
 

( IN DIFFERITA )

TrialZone-Classifiche  

Geappone circuito di Motegi secondo giorno di gara.
Dopo l'impossibile gara del sabato sotto una pioggia torrenziale le zone sono state modificate viste le classifiche improbabili della prima giornata. La storia però non cambia per ciò che riguarda i piazzamenti di fine gara dove un sempre più forte Bou vince ancora anche se il distacco da Raga è meno evidente (2 punti) Fujinami ancora terzo e Lampkin ancora quarto.

Classifiche gara:MONDIALE - mondialedett. - JUNIOR - 125YOUTH

Giappone primo giorno di gara: 31 maggio.
Ancora una volta Toni Bou in vetta alla classifica. Dietro di lui il solito Adam Raga ma con un notevole distacco. Seguono Fujinamy e Lampkin.
Per quanto riguarda i nostri piloti solo Matteo Grattarola era presente, per lui una prestazione non molto convincente, termina al settimo posto.

Classifiche gara: MONDIALE - mondialedett - JUNIOR - 125YOUTH

COMUNICATO MONTESA - COMUNICATO GASGAS

CHALLONER DOMINA IN GIAPPONE
comunicato num.18/2008


Trasferta in Giappone per il Miton Top Trial Team con ottimi risultati. Pioggia durante i giorni precedenti all'evento e pioggia durante la gara day1 hanno messo in difficoltà gli organizzatori.

Classica location: Twin Ring Motegi, noto circuito della Moto Gp ha aperto le porte al Mondiale Trial 2008. Paddok all'interno dei box. Mentre le sezioni si articolavano su un percorso lungo circa 5 km facilmente accessibile dal numeroso pubblico accorso per l'evento. 15 no stop tra le quali 2 indoor.

Terreno molto pesante nelle due giornate anche se il sole appariva a tratti già dal mattino del secondo giorno.

Nella Youth Il Top Trial Team Miton era protagonista con il diciasettenne Jack Challoner che dominava la gara della Domenica e secondo nella prima giornata.

Nella Senior Micheal Brown era ottimo nel primo giorno con un provvisorio sesto posto al primo giro e un finale al nono. Mentre alla Domenica l'inglese era undicesimo finale.

 

 


 


 
Autorizzazioni - Copy R.