Team X4 Racing 2007

Domenica 11 febbraio, in una mattinata soleggiata, è stata presentata la nuova formazione del Team X4 Racing Scorpa Italia.
Nel piazzale antistante gli uffici e il magazzino della S.R.G., a Cantù, si sono riuniti piloti, meccanici ed assistenti del Team 2007. Un gruppo ormai collaudato, che ha saputo far crescere il Team stesso, con le piccole e grandi soddisfazioni che i nostri piloti, anche degli anni passati, hanno saputo donarci. Il gruppo si arricchisce di acune new entry, come Dennj Parisi, Luca Monateri, Gianluca Pizzi, Roberto Marelli, Simone Agliati, Davide Cereda, Augusto Balossi.

Di seguito la nuova squadra:

ORGANIGRAMMA 2007

PILOTI:
-Michele Orizio Cat. Senior Expert
-Dennj Parisi Cat. Master
-Luca Monateri Cat. Master
-Gianluca Pizzi Cat. Junior
-Paolo Coatti Cat. Cadetti Oltre
-Alessandra Sbrana Cat. Femminile


DIRIGENTI:
Presidente Team: Magda Piva
Vice Presidente: Enrico Molteni
Team Manager: Roberto Bianchi
Responsabile Tecnico: Giacomo Cattaneo
Preparatore Responsabile Moto: Paolo Grossi
Responsabile Logistica: Roberto Guglielmetti
Responsabile Paddock: Maurizio Leoni
Responsabile Motoroom: Vittorio Molteni
Ufficio Stampa: Paola Castoldi

GLI IMPEGNI...........

Michele Orizio oltre al Campionato Italiano Outdoor, prenderà parte anche al Campionato Italiano Indoor e a quattro prove del Campionato Mondiale (Francia, Italia, Belgio ed Inghilterra).
Dennj Parisi sarà presente al Campionato Italiano Outdoor ed al Campionato Regionale Triveneto.
Luca Monateri gareggerà anche lui a tutte le prove di Campionato Italiano Outdoor ed al Campionato Regionale Emilia Romagna, nonché ad alcune tappe del Campionato Centro-Sud.
Gianluca Pizzi si batterà per i colori del Team, sia nel Campionato Italiano Outdoor che nel Campionato Regionale Emilia Romagna.
Paolo Coatti sarà presente a tutto il Campionato Italiano Outdoor e avendone la possibilità ad alcune prove del Campionato Regionale Lombardia.
Alessandra Sbrana parteciperà al Campionato Italiano Femminile, al Campionato Mondiale, all’ Europeo Coppa Giovani e Femminile.
Roberto Marelli nella Cat. Master parteciperà al Campionato Regionale Lombardia e ad alcune prove di Campionato Italiano. Augusto Balossi sarà il minder di Alessandra Sbrana e parteciperà inoltre al campionato regionale Lombardia nella categoria Master.
Simone Agliati Cat.Amatori A parteciperà a tutto il Campionato Regionale Lombardia.
Davide Cereda sarà presente anch’esso al Campionato Regionale Lombardia.

Molti di questi piloti parteciperanno inoltre al Trofeo Trialario organizzato nelle province di Lecco e Sondrio.

Durante tutta la stagione il Team X4 avrà come collaboratore sui campi di gara il tecnico Cristiano Timacco della Dellorto carburatori che si occuperà principalmente dello sviluppo del carburatore della Scorpa 4T e seguirà il team in tutto il campionato.

.............E GLI OBBIETTIVI

Anche quest’anno i nostri obbiettivi principali sono quelli di rimanere in alto alla classifica Senior Expert con Michele Orizio che quest’anno debutterà con la Scorpa SYF250 4T, cercando di migliorare il quarto posto finale dello scorso anno, nell’Outdoor e il Terzo nell’Indoor e noi siamo certi che il ragazzo abbia tutte le carte per fare meglio!!
Dennj Parisi scalpita per cominciare a misurarsi, in sella alla sua scorpa SYF250 4T, con i suoi avversari di categoria e puntare ad ottenere ottimi risultati che noi tutti ci aspettiamo da un grintoso come lui.
Luca Monateri accompagnato dalla sua Scorpa SY250 2T cercherà di rendere vita difficile ai suoi avversari e di ottenere il massimo risultato cercando di divertirsi il più possibile.....Certo è che migliore è il risultato, maggiore è il divertimento. Ci aspettiamo quindi da lui un buon lavoro!
Il giovane Gianluca Pizzi affronta il suo impegno con il Team con la massima serietà e in moto alla sua Scorpa SY250 2T, proverà a mettere il bastone tra le ruote ai suoi avversari, cercando di ottenere il meglio.
Paolo Coatti si batterà per il Team, cercando di ottenere il massimo dalla sua Scorpa SY250 2T, provando a migliorare il risultato dello scorso anno.
Per finire, Alessandra Sbrana, cancellato dalla memoria l’infortunio che lo scorso anno l’ha bloccata per diversi mesi, impedendole di raggiungere quei risultati che lei e noi ci aspettavamo, è pronta a ripartire carica e grintosa come la conosciamo. Sicuri del suo impegno, ci aspettiamo un ottimo lavoro!!

A tutti auguriamo buon lavoro, consci del fatto che l’esperienza maturata negli scorsi anni sarà un’arma preziosissima. Starà a noi utilizzarla positivamente per l’avventura futura, quale sarà l’annata 2007.

Un ringraziamento speciale vogliamo porgerlo a tutti gli sponsor che anche quest’ anno hanno rinnovato la loro fiducia nei nostri confronti.
Segnaliamo inoltre l’ingresso nella rosa dei nostri sostenitori della GRO LUBRIFICANTI che ha deciso di supportarci con i suoi prodotti.

Magda Piva
TEAM X4 RACING
SCORPA ITALIA

Guarda qui il servizio sul motorhome del team



La moto di Michele Orizio con le nuove colorazione del team



Il fantastico Van che ospiterà il team nei vari spostamenti
Guarda qui il servizio sul motorhome del team


 


I piloti del team presenti domenica


Michele Orizio pilota di punta e Paolo Grossi preparatore delle moto del team


Michele Orizio con la 4 tempi che guiderà nel campionato italiano e Mondiale

 
Guarda qui il servizio sul motorhome del team
 
 

 


Indietro   Gli Sponsor di MotoTrial   Avanti
Autorizzazioni: