Top Trial Team 2007

DANIELE MAURINO & TOP TRIAL TEAM 2007

Daniele Maurino, giovane pilota del Gruppo Sportivo Fiamme Oro, vestirà nell’anno 2007 i colori della squadra fiorentina TOP TRIAL TEAM. Una decisione molto importante quella intrapresa dal giovane talento torinese, che dopo tante stagioni in sella alla stessa moto ha deciso di entrare a far parte del TEAM satellite della BETAMOTOR.
Il Top Trial Team è una famiglia dedita al trial e il punto di forza è la professionalità dei singoli componenti: Michele Bosi sarà l’assistente di fiducia durante gli allenamenti di Daniele e soprattutto in gara. Supportati anche da l’instancabile Valerio Perelli, e la supervisione di Riccardo Bosi con una esperienza unica sulle moto prodotte in quel di Rignano sull’Arno.
Infine Daniela Rossi sempre molto attenta e sensibile alle richieste dei suoi piloti, continuerà con ancora più entusiasmo il suo lavoro per raggiungere obbiettivi ambiziosi e sempre più importanti.
Da notare che Daniele troverà in squadra un pilota come Michael Brown che sicuramente sarà un aiuto e supporto importante per gli allenamenti insieme.
Gli obbiettivi per il 2007 sono ……………………………………………………………grandi!!!!!!!!!!!!!!


NASCE IL TOP TRIAL TEAM Junior

Il Top Trial Team fin dall’ esordio ha affrontato con costanza e determinazione le sfide agonistiche in ambito italiano, internazionale e mondiale sostenendo i piloti nella conquista di risultati sportivi ambiziosi. Evidente è la necessità di investire sui giovani e sul futuro concentrando gli sforzi e le risorse per creare atleti e i campioni del domani; riflettendo su queste considerazioni si è giunti alla decisione di suddividere la squadra guidata da Daniela Rossi creando il Team Junior, una sorta di struttura parallela che si occupi dei piloti fino al diciottesimo anno di età.
Affidato il coordinamento generale a Gualberto Vecchietti Poltri la squadra dovrà affrontare gli allenamenti collegiali programmati sia in moto che in

palestra o piscina e partecipare unita al Campionato Italiano Juniores al Trofeo FMI Centro Sud e al Campionato Toscano.
Il gruppo dei piloti è composto dal nuovo arrivato Francesco Buzzegoli (Beta rev 125 – assistente Andrea Valenti) , Antonio Caporaso (Beta Rev 80 – assistente Domenico Caporaso) , Leonardo Valenti (Beta Rev 80 – assistente Emilio Buzzegoli) e Gabriele Vecchietti Poltri (Beta Monomarcia – assistente Gualberto Vecchietti P.).
La preparazione e assistenza delle moto è affidata alla Trial Race di Michele Bosi , e a tutte le manifestazioni principali sarà presente un furgone officina attrezzato con i ricambi Beta e in grado di operare gli eventuali interventi sul campo.

 

 
 

 

 


Indietro   Gli Sponsor di MotoTrial   Avanti
Autorizzazioni: