Mulatrial della Befana

un sincero grazie a tutti i ragazzi che si sono prodigati in tutti i sensi per accoglierci nel migliore dei modi, veramente affabili .
la mula era stupenda ,io ho fatto tutto il percorso dei rossi :..... mai un punto pericoloso o impossibile ma difficolta' continue di media durezza su un terreno che non dava mai problemi di grip, cosa alla quale non sono abituato ,panorama stupendo ,lunghezza 4 h 1/2 ,buon ristoro a meta' percorso a base di focaccia e ottimo pranzo nell' asilo al quale andava il ricavato della manifestazione in beneficenza.
E' stato bello vedere che mezzo paese si è dato da fare per ospitarci nel migliore dei modi e garantisco che ne è valsa la pena di fare 500 km per venire a fare questa mula !
unico piccolo neo un po' poche le segnalazioni anche perchè il tracciato si intersecava spesso e innumerevoli erano i sentierini nella macchia mediterranea, pensavo di essere particolarmente imbranato , ma all' arrivo ho scoperto che anche marco63 e la sua banda di scalmanati si erano persi piu volte.
Complimenti agli organizzatori ed a tutti quelli che hanno partecipato una esperienza da ripetere in futuro.
Per Mototrial: Paolo Cassani
  • MULATRIAL DELLA BEFANA : TRIAL CLUB RIVIERA DEI FIORI

    domenica 09 gennaio 2005
    Pompeiana (Imperia)
  • La mulatrial della Befana è una manifestazione sportivo/turistica non competitiva che da alcuni anni si ripete e che quest'anno ha visto la partecipazione di oltre 140 motociclisti.
    Dopo una escursione di circa tre ore sulle alture della Liguria, la giornata si è conclusa con un lauto pranzo basato su pietanze locali molto gradite dai partecipanti.
    Una bella manifestazione dedicata al motoalpinismo che anche grazie a Mototrial ha riscosso molto successo tra gli appassionati frequentatori del sito che sono partiti in massa alla volta di Imperia. Tra di loro il mitico Paolo Cassani che ha scattato per voi alcune immagini.

Alcune foto della bella giornata

I commenti dei lettori partecipanti:

Bella cavalcata a Pompeiana. Gran bel giro a detta di molti partecipanti; bellissimi sentieri pieni di curve e curvette, pietrine e pietrone salti e fasce, muretti e rampe. Impegnativo ma non impossibile, tecnico per chi sa fare i virtuosismi, semplicemente tosto per chi vive di braccia e meno di tecnica. Trial vero, astenersi perditempo.

Difficile trovare una mulatrial con queste caratteristiche di terreno,  con una splendida vista dall'alto sul mar Ligure e sulla Riviera di Ponente, trasferimenti su strada ancora più brevi rispetto all'anno scorso, in pratica poche centinaia di metri, il resto un continuo saliscendi che... che... che BELIN sono tutto un dolore. (dovrei allenarmi di più, lo so)

Giornata favorevole anche meteorologicamente, cielo prima coperto, poi un po' di sole tra le nuvole infine sole verso mezzogiorno.

Pranzo nell'Asilo (a cui verrà devoluto l'incasso delle iscrizioni) come al solito ottimo ed abbondante.

Insomma che dire ? Grazie al Motoclub Riviera dei Fiori ed alla sua capacità organizzativa. La Mulatrial della Befana aiuta a superare il sovrappeso derivante dagli eccessi alimentari del periodo natalizio, ristabilisce il buon umore, fortifica corpo e spirito. Appuntamento ormai imperdibile.

------------------------------------------------

Grazie Ste e ciao a tutti, sono andrea ( presidente del Riviera dei fiori)quello scemo che ieri alla Mulatrial della Befana a Pompeiana girava a mettere frecce e fettucce per non far perdere nessuno...volevo dirvi GRAZIE!!!!!!! di cuore per tutti quelli che si sono fatti un c..o incredibile venendo da lontano, quelli che ieri mi hanno detto mille volte che ta di giro e per tutti gli sms di congratulazioni che mi sono arrivati oggi. così ci date la voglia di continuare e di cercare di organizzare sempre meglio... anche se spesso non è facile...GRAZIE,GRAZIE.
OH non dimentichiamo che ieri eravamo 140!! ma tanti sono venuti perchè esiste MOTOTRIAL, siete grandi!!!

-------------------------------------------------------------------

belllllllisssssima questa mulatrial, bravo Andrea continua così, percorso davvero divertentissimo, anche cambiato rispetto allo scorso anno, tempo buono, pietre e muretti a volontà, e tracciato mai pericoloso.
io ne farei una tutte le domeniche.........................
 

Indietro    Pagina descrizione degli sponsor del sitoAvanti
( Autorizzazioni:)