Trial indoor di Cantù 17 settembre


Entrata in volo per Danilo Sassella


Nonostante la incessante pioggia caduta per tutta la giornata di sabato, i temerari del motoclub I Leoni di Bregnano non potevano rinunciare al loro primo trial indoor e così hanno lavorato sotto la pioggia per preparare questa bella e riuscita gara nella città di Cantù.
Era appena terminata la pioggia quando è iniziata la gara e nonostante il freddo e l'umidità erano in molti ad assistere allo spettacolo condotto da Oscar Malugani.
Sei i piloti presenti in, Sassella, Ghilotti, Dresco, Buschi, Pesenti, Chiappa, tutti con l'intento di accaparrarsi il ricco montepremi in palio.
Fuori programma invece Emanuel Angius con le sue spettacolari acrobazie e il Bike trial.
Molto belle le zone ed anche molto tecniche, inoltre la pioggia ha contribuito a rendere il tutto molto scivoloso e perciò non sono mancate alcune spettacolari cadute.
Tra i sei alla fine la spunta Danilo Sassella (5) che vince al parallelo contro Pesenti (6) . In ordine poi Chiappa con (13) Buschi (19), Ghilotti (20), Dresco (23).
Veloci le premiazioni applaudite da un folto ed interessato pubblico ed al motoclub i complimenti per la magistrale organizzazione.... assolutamente da ripetere il prossimo anno.


Pesenti         Ghilotti


Ghilotti          Buschi


Sassella sul bagnato


vista delle zone


clima freddo                                       Chiappa


Dresco         Pesenti


spettacolo acrobatico con il bike trial e Emanuel Angius


Posizione insolita per Andrea Buschi ...Brumotti arriva saltando da 3 metri

 
 
 
 
Indietro    Pagina descrizione degli sponsor del sito  Avanti
( Autorizzazioni:)