classifiche tutte le categorie comprese Valtellina Circuit
Regionale   Minitrial

Erano quasi due mesi che non pioveva e ci si aspettava una torrida giornata anche a Teglio in Valtellina, per questa gara datata 31 luglio ed invece il freddo e la pioggia intensa hanno letteralmente stremato i circa 130 partecipanti.
La bella gara organizzata dal motoclub Valtellina è stata in parte rovinata e resa alquanto difficile dalla gran quantità di acqua scaricata dai tre temporali che si sono susseguiti nella giornata.
La gara è iniziata con tempo incerto ma ben presto un violento temporale ha raggiunto i piloti nella prima metà della mattinata, alcuni hanno deciso di rinunciare ritirandosi, altri, i più temerari hanno continuato completamente inzuppati.
Un plauso ai piloti del minitrial che hanno corso sulle belle zone tracciate da Giovanni Cavenaghi anche se pioveva a dirotto dimostrando ancora una volta la loro grinta e la loro voglia di andare in moto malgrado le avverse condizioni.

Non erano tantissimi i partenti anche se in questa occasione si sono corsi in contemporanea i due campionati, promozionale e regionale-minitrial, ma daltronde la data del 31 luglio coincideva con i primi esodi vacanzieri e quindi molti degli abituali partecipanti già "giravano"  in riva al mare... 
Prossima gara il 4 settembre con il campionato promo a cura del m.c.Lazzate.
Indietro    Pagina descrizione degli sponsor del sito  Avanti
( Autorizzazioni:)