Mondiale Germania 3-4 settembre

Nel secondo giorno della prova tedesca, penultima del campionato mondiale il pilota spagnolo Adam Raga si aggiudica Gara e titolo mondiale con una gara di anticipo.
la classifica della gara vede primo Raga, Secondo Bou e terzo Fujinamy.

Nella classifica 125 Matteo Grattarola termina al terzo posto dopo la vittoria del primo giorno, Mondo invece quinto migliorando la prestazione del sabato.

Colpo grosso invece per Andrea Vaccaretti che sorprende tutti finendo in terza posizione nella classifica della junior, Francesco Iolitta lo segue all'ottavo posto.

Prossima gara il Belgio il 18 settembre per l'ultima prova.

125 - junior - mondiale


Prima giornata di gara nella 125 per Matteo Grattarola, il pilota lecchese vince ancora una volta una prova del mondiale dimostrando una crescente capacità tecnica. Nona posizione per Alessandro Mondo che comunque può ritenersi soddisfatto delle posizioni conquistate in questo campionato 2005.

Nella categoria junior vince Gibert seguito a ruota da Oliveras neo campione mondiale 125, per i nostri troviamo Iolitta sesto e Vaccaretti nono, bravi anche loro.....

Nella massima categoria Adam Raga consolida la sua leadership vincendo nettamente davanti ad un sorprendente Marc Freixa e a Dougie Lampkin. Solo ottavo Fujinamy ma con ben 30 punti di distacco dal primo.

125 - junior - mondiale
 
Comunicato Stampa N.27                                             Roma, 5 settembre 2005

Grattarola e Vaccaretti sul podio mondiale.

La penultima prova del torneo iridato di trial disputata in Germania quest’ultimo week-end ha visto, ancora una volta, l’affermazione di un nostro portacolori. Stiamo parlando di Matteo Grattarola, alla sua seconda vittoria stagionale nella categoria riservata ai giovani (nella foto).
Matteo sabato non ha avuto avversari, mentre domenica non ha saputo ripetersi ed ha chiuso la sua trasferta tedesca con il terzo posto nella Classe 125, consacrandosi come uno dei nostri migliori atleti e futura promessa.
 
Ottima performance anche per Andrea Vaccaretti che a sorpresa, domenica, si è classificato in terza piazza nella graduatoria della Classe Oltre.
Per altri rappresentanti del Team Italia Trial, vediamo Alessandro Mondo giunto rispettivamente nono e quinto nelle due giornate di gara e Francesco Iolitta che ha chiuso la sua due giorni con un sesto ed un ottavo posto.
 
Prossimo appuntamento in Belgio, il 17 e 18 settembre.

 
Uff.Stampa
Maglia Azzurra
magliazzurra@federmoto.it
 

COMUNICATO TOP TRIAL TEAM

Grande risultato in Germania il neo promosso James Dabill ha condotto una gara incredibile concludendo con un 14° e 12° posto assoluto, subito a punti in una gara mondiale!!! Una bella presentazione per un futuro ancora più importante. Il Team lo sostiene e crede molto nelle sue possibilità.
Altra grande soddisfazione per il risultato del giovane (sempre) inglese Michael Brown che in sella alla sua Beta Top Trial – John Lampkin Imports che già dal sabato  ha impressionato con un ottimo terzo posto, per poi migliorare ancora la domenica, con una Vittoria netta.
Infine anche Martin Kroustek è riuscito a conquistare un punticino mondiale con il 15° posto nella domenica.
Per il team è stata una giornata memorabile tutti e tre i sui piloti con grandi risultati!!!Prossimo appuntamento al Terminillo dove saranno presenti oltre a tutti i piloti Italiani del Team anche James e Michael nella categoria Senior Exspert Internazionale. Venite a sostenerci numerosi!!!

DANIELA ROSSI

TOP TRIAL TEAM

 
Indietro    Pagina descrizione degli sponsor del sito  Avanti
( Autorizzazioni:)