Trial Team X4   Scorpa  SRG

Ha preso inizio la nuova stagione sportiva che vede impegnato il team x4 Racing con tutti i piloti che saranno alla guida della Scorpa SY 250 e SY 125 F in versione racing importate e vendute sul mercato italiano dalla S.R.G. di Cantù

Importante novità della stagione 2005.è l’acquisizione del forte pilota expert Michele Orizio che parteciperà al Campionato Italiano Trial a cominciare dalla seconda prova in programma a Procchio (Isola d’Elba) il prossimo 3 aprile. L’impegno di Miki Orizio è comunque già iniziato con la prova svoltasi al Pala Algida di Livorno il 5 marzo con un risultato esaltante sotto il profilo della preparazione agli impegni futuri. Infatti il forte pilota bresciano ha già confermato la partecipazione a cinque prove del Campionato Mondiale Outdoor;anche per quest’anno,quindi,Michele s’impegnerà per dare,come al solito,il meglio delle sue capacità sia in ambito nazionale che in quello internazionale dando ancor più visibilità alle aziende che hanno deciso di sostere il Team x4 racing(Gorla,Salice occhiali,Samsung,Ceam,I.m.t.r.,Ecochimica).

Segnaliamo ,inoltre,una stagione di riscatto per il pilota canturino Enrico “Chicco” Molteni che dopo un timido nuovo approccio alle competizioni lo scorso anno,vuole ora dimostrare tutte le sue capacità e la sua ritrovata forma atletica con importanti risultati nella categoria Senior.

Tra le file del team X4 Racing vogliamo inoltre ricordare una nuova stagione agonistica del pilota Emanuel De Battisti,che dopo aver concluso in ottima posizione la scorsa stagione nella categoria Cadetti 125,si ritroverà quest’anno in sella ad una Scorpa SY250 per affrontare il cambio di categoria e di cilindrata affrontando la categoria Oltre.

Nuovi acquisti,invece,i piloti Master Andrea Buschi ad Augusto Balossi che si misureranno nella stessa categoria anche nella stagione 2005:una bella sfida interna allo stesso team che li porterà a dare il meglio delle loro possibilità.

Nuovo acquisto nel 2005 per il team Scorpa X4 il giovane lombardo Cattaneo Riccardo che correrà con la Scorpa 125 4 tempi nella categoria Cadetti 125 e farà il debutto ufficiale domenica 3 aprile all'Elba nella cat. Junior, correrà però fuori classifica cercando di acquisire esperienza gareggiando alla pari con piloti di maggiore categoria.

 

Concludendo un “in bocca al lupo” a tutti gli sfidanti per una stagione 2005 colma di soddisfazioni.
 

Press team X4

Indietro    Pagina descrizione degli sponsor del sitoAvanti
( Autorizzazioni:)