Si conclude con la gara di Perledo il campionato "promozionale" Lombardia. Al via dal centro sportivo del paese che si affaccia sul lago di Como una novantina di concorrenti, molti dei quali proprio qui si giocavano la vittoria di categoria nel campionato.
Uno scenario bellissimo con vista panoramica sul lago ed una stupenda giornata di sole ha contornato lo svolgimento della bella gara sapientemente organizzata e diretta dai soci del motoclub Centrolago che hanno la loro sede proprio qui a Perledo. le zone, otto in tutto, tracciate negli stessi luoghi della gara della scorsa stagione, hanno premiato principalmente i piloti che sono partiti più tardi, infatti il fondo formato di ciottoli e ghiaia si è assestato e asciugato on il passare dei concorrenti. Le zone non molto lunghe ma comunque adatte ad un campionato promozionale hanno velocizzato la gara e quindi pochissime sono state le code all'ingresso delle prove controllate.
Non stiamo a riassumere le posizioni in classifica per la quale vi rimandiamo alla lettura delle stesse, attendiamo dalla federazione i risultati ufficiali del campionato visto che probabilmente ci sono state alcune imprecisioni con i risultati in una delle categorie più agguerrite e numerose, facciamo comunque i complimenti al Motoclub organizzatore che ha dovuto suo malgrado cambiare 3 volte la località di svolgimento della gara, riuscendo comunque a dare un risultato organizzativo molto positivo.
Con il campionato promozionale l'appuntamento è nel 2005 mentre domenica 31 ottobre ci si trova a Delebio in Valtellina per l'ultima prova del campionato regionale dove i due valtellinesi Fistolera e Bazzi distanziati di pochissimo si giocano il titolo.

Classifiche gara:

amatoriA amatoriB cadetti-oltre cadetti-125 esordienti expert major master veterani


Carlo Fabbri da spettacolo

 Lo streep dell'"orso"      e ................   Rocco col suo maestro di trial

 

Silvano "webmaster"

La parola ai team

(Team PRO-AL)  (Bosis Team)  (Small Team)

 
Indietro    Pagina descrizione degli sponsor del sitoAvanti
( Autorizzazioni:)