Campionato italiano expert 2 maggio isola D'Elba

Per voi le classifiche della gara che ah visto vincitore lo spagnolo del team Bosis Marcel Justribò, mentre nella gara valevole per il campionato italiano a vincere è il suo team manager Diego Bosis che con questa vittoria passa a condurre il campionato.
Fabio Lenzi (GasGas) non vince per un'inezia, ha abbattuto una bandierina nella zona finale passando così in seconda posizione. terzo gradino del podio per Michele Orizio portacolori del Motoclub Lazzate.
Nella Senior riconferma di Francesco Iolitta che dopo la vittoria nella prima gara e il terzo posto nella junior del mondiale in Portogallo si aggiudica anche questa terza prova del nostro campionato davanti al sempre più convincente Andrea Vaccaretti e al lecchese Matteo Grattarola.
La junior è la riconferma di Alessandro Mondo che batte di 2 penalità Paolo Vadi e Filippo Gasco che termina a pari punti ma è terzo per differenza zeri.
Andrea Petrella è ancora primo nella master davanti a Soulier e Andreoli.

Situazione di campionato:

Internazionali
1. Marcel Justribo p.ti 60
2. Diego Bosis p.ti 56
3. Fabio Lenzi p.ti 54
Senior Expert
1.Diego Bosis p.ti 65
2.Fabio Lenzi p.ti 61
3.Re Delle Gandine p.ti 49
4.Michele Orizio p.ti 43
5.Daniele Maurino p.ti 33
Senior
1.Francesco Iolitta p.ti 65
2. Andrea Vaccaretti p.ti 51
3. Raffaele Bazzi p.ti 44
Junior
1.Alex Mondo p.ti 65
2.Filippo Gasco p.ti 49
3.Francesco Hauser p.ti 42
Master
1. Andrea Petrella p.ti 75
2. Lorenzo Ottaviani p.ti 53
3. Marco Andreoli p.ti 45
 
 

Classifiche gara

Internazionali expert senior junior master club


Diego Bosis


Fabio Lenzi


Filippo Gasco


Tiratina di orecchie dallo sconsolato  patron Scorpa SRG per Enrico Molteni che ha perso il cartellino segnapunti quando era in ottima posizione.

Molteni
Chicco Molteni

Danilo Sassella
Danilo Sassella

Iolitta Francesco
Francesco Iolitta

Raffaele Bazzi
Raffaele bazzi


Matteo Grattarola


 

 

La parola ai team

(Team PRO-AL)  (Bosis Team)  (Top Trial Team) ()

la parola ai piloiti:
Fabio Lenzi

Marina di Campo, 2 Maggio:partito con il chiaro obiettivo di vincere questa terza prova Fabio è autore di un'ottima prestazione che lo vede in testa alla gara dal secondo giro fino all'ultima zona, dove a causa di una bandierina abbattuta (la zona è stata conclusa senza penalità) le cinque penalità assegnateli sono determinanti per il risultato finale.

I commenti di Fabio a fine gara: "nonostante il risultato sono soddisfatto di come ho guidato, non ho commesso grossi errori e l'unico cinque della giornata è arrivato guarda caso all'ultima zona dell'ultimo giro, sarà mica un po' di sfortuna? In ogni caso devo fare i miei complimenti a Diego che ha guidato molto bene, dopo tre gare guardando i punteggi sembra proprio che sarà lui l'avversario più pericoloso per il titolo; tornando alla gara devo dire che è stata molto bella, le zone sono state tutte molto spettacolari e lunghe, in alcuni casi il minuto e 1/2 a nostra disposizione i è rivelato un po' stretto, è stata quindi una gara molto impegnativa anche sotto l'aspetto fisico. Ringrazio tutto il Team Spea Gas Gas che come sempre mi ha messo nella migliore delle condizioni per dare il massimo"

Prossimo impegno per Fabio: 8 Maggio, 1° Prova Campionato Italiano Indoor a Udine (presso il Palaghiaccio, h. 20,30)

 

Indietro    Pagina descrizione degli sponsor del sitoAvanti
mototrial© copyright