Cena sociale e premiazioni anche per il Motoclub Monza

DA SINISTRA Franca Casati Pres. Panathlon Monza, Dino Dolci Ass. Sport di Monza , Giulio Mauri Pres. Moto Club Monza, Sergio Ravasi Ass. Sport Garbagnate Monastero.

--------------------------------------------------------------------------------------
Tempo di consuntivi per il Moto Club Monza che come avviene ormai da molti anni ha convocato tutti i suoi soci per l’annuale premiazione dei propri campioni. Tutto nel contesto di una bellissima serata presso l’Hotel Bergamina di Arcore con oltre duecento soci del Monza a far cornice ad un tavolo d’onore gremito di autorità: dagli assessori allo sport dei comuni di Monza, Lesmo e Garbagnate Monastero, al presidente del Panathlon Monza e dal delegato dell’Unione Società Sportive Monzese.
Festa dunque per tutti i premiati, che sono stati un centinaio tra tutte le discipline: dal trial al motocross, dal mototurismo alla velocità. Con un mugolo di bravi atleti e con tanti soci attivissimi, quest’anno il Consiglio Direttivo del club brianzolo ha faticato a scegliere il nome del SUPERCAMPIONE del MOTO CLUB MONZA “titolo” che ogni hanno premia il socio più meritevole e non solo sotto l’aspetto agonistico. Alla fine è stato eletto il bravo e giovane Daniele Meneguz, che nel 2004 tra l’altro, ha partecipato al campionato Europeo Velocità Minimoto ottenendo un brillante quinto posto. A lui è andato il casco del Supercampione.
Naturalmente un premio specialissimo è stato attribuito al grande Fabrizio Lai, campione del motomondiale 125, salito sul secondo gradino del podio nel Gran Premio del Giappone e terminato, malgrado una stagione sfortunata, al quindicesimo posto nella classifica mondiale. Per lui c’è stata grande festa e sono arrivate una infinità di auguri per la sua prossima stagione come pilota ufficiale N. 1 con la Honda 125.
Nel corso della serata sono state presentate anche le più importanti manifestazione che verranno organizzate dal Monza del 2005: La 23.a Due Giorni della Brianza trial internazionale che avrà luogo a Monza il 26 e 26 febbraio prossimi, il campionato Europeo Trial il 2 e 3 luglio a Garbagnate Monastero (LC), la finale di campionato Italiano Velocità Minimoto l’11 settembre a Codogno, senza dimenticare che il 30 di ottobre si svolgerà l’annuale moto raduno dei Longobardi..
 
Nel corso della serata riconoscimenti speciali anche a Vittorio Bucci, nominato Presidente Onorario del Moto Club Monza, che nell’occasione ha ricevuto degli importanti riconoscimenti dal parte del Panatlon Monza e dell’USSM.
Adesso il primo appuntamento per tutti è per il 6 gennaio per l’annuale Motobefana benefica con partenza dal centro di Monza.

Addetto Stampa Moto Club Monza G.M


Bucci e Mauri
 

Alcuni momenti della premiazione

 

Comunica ufficialmente l'ingresso nel team Bosis il bergamasco Alessandro Chiappa che per l'occasione ha esposto la sua fiammante Montesa 4RT


Non me ne voglia Alessandro ma a nostro parere la seconda foto è "decisamente" meglio

 
Indietro    Pagina descrizione degli sponsor del sitoAvanti
( Autorizzazioni:)