NOTIZIE REGIONALI TRIAL 2003         (Genn.)

 SCALATA AL PODIO

La pausa invernale ridotta al minimo lascia solo il tempo per preparare i nuovi mezzi , rodare le moto in versione 2004 e far rilassare qualche giorno i piloti , richiamati già a Gennaio per test , stages , e prove sui terreni di gara; si fanno comunque i bilanci reali oggettivi per apportare correttivi e preparare future strategie.

Per il TOP TRIAL TEAM  squadra fiorentina diretta dalla dinamica Daniela Rossi i bilanci sono particolarmente positivi : obbiettivo raggiunto nella Senior Export con il podio finale nel campionato outdor e indoor di Michele Orizio oltre alla conquista di punti nel Campionato Mondiale , risultato che gli è valso la partecipazioni alle prove di Campionato Mondiale Indoor in italia.  

L’emiliano Michele Pradelli lotta per il titolo Senior e cede solo a fine stagione regalando vittorie di “tappa” e la medaglia di bronzo.

Il pilota di “famiglia” Michele Bosi risale per tutta la stagione la classifica senior fino ad arrivare a ridosso dei primi dimostrando maturazione e ottime capacità di guida.

Tutti gli altri atleti sono scesi in campo nelle gare europee nazionali e regionali (Antonio Lenzini , Luigi Logi ,Andrea Bianchi , Biagi Nicholas , Claudio Frangioni)  portando i colori del Top Trial Team in maniera professionale e dignitosa sia nelle massime categorie cosi come in quelle promozionali.

Particolare attenzione è stata rivolta al minitrial dove militano due figli d’arte come Antonio Caporaso e Leonardo Valenti.     

Il Team toscano oggi tra le squadre più organizzate efficienti ed efficaci del circus vuole ringraziare i propri atleti lo staff tecnico , gli accompagnatori , e in  particolare tutte le aziende che hanno sostenuto l’attività sportiva tra cui BETAMOTOR , CECAM , PIERACCI MECCANICA , e gli sponsor tecnici e non Filter Air Light , Caravan Bacci Rollerteam , Domino , Alpinestras , Giannelli , Michelin , Champion , X Socks  - Top Gas , Arai , Caffè Corsini , La Grafica , Lubrificanti Firenze , Neutro , Bugetti , Plastop , Del Carratore. Un saluto a  tutti gli amici e gli appassionati che hanno seguito da vicino (o attraverso le pagine del sito o delle riviste) i piloti e la squadra nelle numerosissime manifestazioni del 2003.

 

 

 


Indietro    Pagina descrizione degli sponsor del sitoAvanti
mototrial©2004 copyright