Small Trial Team : Presentazione

Si è svolta, venerdì 6 Febbraio presso il Centro Sportivo Comunale di Solza (BG), la presentazione dello “SMALL TRIAL TEAM” per la stagione 2004.
Tenendo fede al proprio spirito di incentivare i giovani piloti alla pratica del nostro sport, lo SMALL TRIAL TEAM si presenta per il 2004 con un accresciuto numero di piloti, che si impegneranno ad affrontare la stagione prossima con obbiettivi definiti cercando di creare un gruppo affiatato e un ambiente stimolante.
Gli impegni che ci aspettano saranno la gara di apertura della stagione e cioè la 2GDB, il Campionato Regionale e Promozionale Lombardia, il Campionato Italiano Cadetti e la partecipazione con i piloti cadetti ad alcune gare del Campionato Italiano Trial nella categoria Junior.
I piloti che cercheranno di mantenere alta la bandiera del Team, che così bene si è comportato nella passata stagione, e che da quest’anno si avvale dell’appoggio diretto della GasGas Italia di Claudio Favro sono:

Alessandro Chiappa (master), Claudio Colleoni (cadetto 125), Simone Comi (cadetto 125), Luigi Magitteri (promo expert), Claudio Meli (promo expert), Giorgio  Panseri (promo expert), Diego Cavagna (cadetto oltre), Daniel Giupponi (amatori A), Paolo Cavagna (esordiente), Roberto Cavagna (esordiente) e Alessandro Rossini (amatori A).
Un grande supporto, verrà dato come sempre da Alessandro e Ivano Chiappa in veste di istruttori e assistenti e Fabio Viscardi come tecnico e meccanico in gara.
Dopo un inverno passato in intensi e proficui allenamenti, i nostri piloti e i nostri motori sono pronti per confermare con i risultati il nostro entusiasmo

 

 
 
 
Indietro    Pagina descrizione degli sponsor del sitoAvanti
mototrial© copyright