CONCLUSO IL CAMPIONATO SOCIALE AL CAMPO SCUOLA TRIAL DI CHIUDUNO (BG) CHIUDUNO TROPHY 2001

128 iscritti, suddivisi in quattro categorie più il minitrial, hanno partecipato alle otto gare che hanno composto il campionato sociale del
Campo Scuola Trial di
Chiuduno. Un numero veramente elevatissimo che conferma quanto il lavoro svolto dagli amici di Chiuduno, sia sempre più apprezzato da tutti i suoi frequentatori. La stragrande maggioranza è composta da semplici appassionati ma se consideriamo che a quasi tutte le gare (compatibilmente con impegni professionali) sono stati presenti Michele Orizio, Fabio Lenzi, Diego Bosis (solo per citare i nomi più conosciuti), potete ben capire quanta professionalità e passione, Giancarlo Signorelli (deus ex machina del campo, nonché Presidente) e tutti gli amici che collaborano con lui, impieghino nell'organizzare questa serie di manifestazioni. Certo che a Chiuduno, ormai, non ci si viene solo per gareggiare, non c'è giorno della settimana che non veda presenti numerosi amici intenti a sedute d'allenamento o di puro divertimento. Sabato e domenica poi, è divenuto ormai un punto d'incontro per tutti gli appassionati che non risiedono troppo distanti. Anche chi è temporaneamente appiedato o semplicemente "fermato" da lievi incidenti, viene a Chiuduno a passare qualche ora nel suo ambiente preferito. Quattro chiacchiere, poi magari si "mette giù" una zona per gli altri oppure si ammirano le evoluzioni dei migliori e la mattinata passa piacevolmente lo stesso.
Domenica 13 quindi, con un lieve ritardo sulla tabella di marcia a causa del terreno completamente ghiacciato, si è concluso il campionato 2001. In coda all'articolo riportiamo la classifica delle varie categorie partecipanti. Al termine della gara, grande premiazione di tutti i migliori (ma in pratica per tutti…). Bella gente questi bergamaschi di Chiuduno, mossi solamente da una sana passione, continuano a migliorarsi ed a proporre ai loro ospiti, sempre qualche cosa di nuovo. Non mi riferisco solo alla tradizionale tavola imbandita con panini ecc.sempre a disposizione gratuita di tutti ma anche ed in particolar modo al trovarsi di fronte paesaggi (e passaggi) continuamente nuovi. La ruspa qui è di casa e oltre ai continui nuovi arrivi di pietre e quantaltro, spesso una sapiente "rimestata" al tutto e l'incastonatura di qualche serie di sassi su qualche salita, fa in modo che ogni volta che ci torni sia quasi come andare in un posto nuovo. Quest'anno il gruppo di amici di Chiuduno (perché proprio di amici si tratta), ha ricevuto l'assegnazione di una prova del neonato Campionato Italiano indoor. Un nuovo impegno che come primo effetto ha ottenuto quello di accrescere ulteriormente la loro voglia di fare, allo scopo di presentarsi al grande pubblico nel migliore dei modi. State certi che non deluderanno nessuno.
CL Categoria Colore Cognome Nome TOT.PUNTI
1° AMATORI VERDE LECCHI FRANCESCO 155
2° AMATORI VERDE CIMAROLLI GIANPIETRO 128
3° AMATORI VERDE MANTOVANI GIANNI 104
4° AMATORI VERDE GUERMANDI EURO 61
5° AMATORI VERDE MOIOLI MAURO 52
CL Categoria Colore Cognome Nome TOT.PUNTI
1° AMATORI EXPERT BLU GIACOBAZZI ALBERTO 93
2° AMATORI EXPERT BLU MAGITTERI LUIGI 72
3° AMATORI EXPERT BLU MANTOVANI MARCO 62
4° AMATORI EXPERT BLU FILIPPINI REMO 60
5° AMATORI EXPERT BLU TREMOLADA BRUNO 60
CL Categoria Colore Cognome Nome TOT.PUNTI
1° MINI TRIAL GIALLO POLI MATTEO 117
2° MINI TRIAL GIALLO CELLATI GIULIANO 87
3° MINI TRIAL GIALLO GHERARDI LUCA 76
4° MINI TRIAL GIALLO RINALDI CRISTIAN 61
5° MINI TRIAL GIALLO ZUCCALI SAMUELE 51
CL Categoria Colore Cognome Nome TOT.PUNTI
1° SENIOR ROSSO CARRARA LUCA 162
2° SENIOR ROSSO MARELLI ROBERTO 134
3° SENIOR ROSSO BROLI ANDREA 106
4° SENIOR ROSSO ROSSI PAOLO 86
5° SENIOR ROSSO GERVASONI ALEX 63
CL Categoria Colore Cognome Nome TOT.PUNTI
1° SENIOR EXPERT NERO ORIZIO MICHELE 110
2° SENIOR EXPERT NERO LENZI FABIO 75
3° SENIOR EXPERT NERO BOSIS DIEGO 40
4° SENIOR EXPERT NERO SASSELLA DANILO 17
vedi la classifica finale
completa in formato PDF
|