Un nuovo sostenitore extra settore si affida a mototrial per pubblicizzare la propria attività.

Tutti prima o poi potremmo avere bisogno di qualcuno che si occupi di un sinistro che malauguratamente ci è capitato.  Un incidente automobilistico, un infortunio,  un incidente con la moto, lesioni sanitarie che non ci vengono risarcite o che ci fanno perdere un sacco di tempo senza avere poi il giusto riscontro. Ecco che in questi casi entra in gioco lo studio Aroldi.

Affidarci a dei professionisti del settore ci da la certezza di ottenere sempre il massimo delle indennità. Il fatto poi che il compenso dello studio Aroldi sarà corrisposto solo in caso di esito positivo ci da la certezza che sarà fatto tutto il possibile per assicurarci il miglior risarcimento danni. Sappiamo tutti benissimo quanto sia difficile farci risarcire il giusto compenso dalle compagnie di assicurazione.

Basta una telefonata, chiedere un parere costa poco,  Giorgio Aroldi è anche un appassionato-praticante di trial e quindi avete a che fare con “uno di noi” chi si è già affidato allo studio Aroldi ha potuto constatare personalmente quanto sia valido ed efficace.

“Aroldi risarcimento danni” è una struttura specializzata nella gestione di danni fisici e materiali derivanti da:

       incidenti stradali

       infortuni

       Responsabilità civili

       Responsabilità professionali

       Responsabilità da danni sanitari

       Risarcimenti da contratti assicurativi

Lo Studio Aroldi tratta direttamente con le Compagnie di Assicurazione adottando un’attenta procedura di gestione al fine di favorire il rapporto fra il Cliente e l’Assicurazione per ottenere un sollecito ed adeguato risarcimento.

I vantaggi nell’essere seguiti dallo Studio Aroldi:

       Possibilità di rivolgersi a delle carrozzerie convenzionate con auto sostitutiva.

       Consulente a disposizione che vi guida nelle varie fasi della gestione del danno e  che si preoccupa di trattare con la compagnia assicurativa senza farvi perdere tempo.

       Vantaggio condiviso, poiché il nostro compenso sarà corrisposto solo in caso di esito positivo.

       Ottenere sempre il massimo del risarcimento.


  • Testimoni alcuni trialisti ormai consapevoli di non ricevere risarcimenti, invece con l'aiuto di Aroldi hanno ottenuto un cospicuo introito, tanto che si sono perfino comprati la moto nuova.........

 

www.aroldi.eu

Milano via Mario Pagano, 50

Tel: 02.48.004.712
Fax: 02.48.003.852
Cell: 335.82.65.624
Mail: sinistri@aroldi.eu

 

 
 
    Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito