Ecco il VOLANTINO e un RACCONTO DI UNA PASSATA EDIZIONE
Ciao
TRIALFEST 17-18/5 ROCCA ROFFENO (BO)
- President-Barpernisa
- Santone
- Moto: Mitico 315 R
- motoclub: Barpernisa Trial Tea
Re: TRIALFEST 17-18/5 ROCCA ROFFENO (BO)
Fatta anche questa!! Io solo la Domenica, mentre il resto della truppa anche al sabato. Ca. 200 iscritti, con tanti veneti "Magnagati" e "Gran dotori".... .
Belle giornate di trial, con meteo perfetto.(sole e ventilato la domenica, sabato un po' più variabile), percorso asciutto (per fortuna) con aderenza ottima. Il tracciato ricalca, di massima, quello conosciuto e ormai consolidato, con varianti "impegnative" e "molto impegnative", con il must di una breve descrizione di quello che si va a fare e relativa lunghezza, ad ogni ingresso.
Domenica, sul giro dei 30 km, siamo comunque riusciti a far fuori il pieno più 2 litri ca. di scorta a testa....
Sempre notevole il pranzo di fine giornata con gnocco fritto e tigella, e premiazioni che chiudevano la Trialfest.
Unica nota stonata, a mio avviso, il ristoro della domenica, che a dir misero, è far i complimenti. Acqua del "sindaco" un po' di thè, poc-corn e patatine non mi sembra un gran chè. Onestamente bastavano dei grissini e un salame che eravamo tutti felici e contenti, con la pancia un po' più piena....... Oltretutto è una pecca che era stata notata anche negli anni passati.
Comunque una lode a tutta l' organizzazione, perché sbaglia chi fa qualcosa, chi non fa niente è un fanc....
La prossima uscita, finalmente sarà dalle mie parti, alla Mountain Trial della Lessinia il 14 e 15 giugno a S. Bortolo delle Montagne (Vr)organizzata dal Mc. Valchiampo (sempre magnagati) con annesso Campionato italiano di Trial vintage o d' epoca...(gr 5).
Belle giornate di trial, con meteo perfetto.(sole e ventilato la domenica, sabato un po' più variabile), percorso asciutto (per fortuna) con aderenza ottima. Il tracciato ricalca, di massima, quello conosciuto e ormai consolidato, con varianti "impegnative" e "molto impegnative", con il must di una breve descrizione di quello che si va a fare e relativa lunghezza, ad ogni ingresso.
Domenica, sul giro dei 30 km, siamo comunque riusciti a far fuori il pieno più 2 litri ca. di scorta a testa....
Sempre notevole il pranzo di fine giornata con gnocco fritto e tigella, e premiazioni che chiudevano la Trialfest.
Unica nota stonata, a mio avviso, il ristoro della domenica, che a dir misero, è far i complimenti. Acqua del "sindaco" un po' di thè, poc-corn e patatine non mi sembra un gran chè. Onestamente bastavano dei grissini e un salame che eravamo tutti felici e contenti, con la pancia un po' più piena....... Oltretutto è una pecca che era stata notata anche negli anni passati.
Comunque una lode a tutta l' organizzazione, perché sbaglia chi fa qualcosa, chi non fa niente è un fanc....
La prossima uscita, finalmente sarà dalle mie parti, alla Mountain Trial della Lessinia il 14 e 15 giugno a S. Bortolo delle Montagne (Vr)organizzata dal Mc. Valchiampo (sempre magnagati) con annesso Campionato italiano di Trial vintage o d' epoca...(gr 5).
- trialmarco
- Apprendista
- Moto:
- motoclub:
Re: TRIALFEST 17-18/5 ROCCA ROFFENO (BO)
Sono contento che stavolta non l'ho fatto notare io per primo.... L'anno scorso c'era stato un segnale di miglioramento....ma quest'anno si è riaperto il baratro....pop-corn e patatine, acqua del "sindaco" e the liofilizzato in busta.....poi non si è capita la politica dei prezzi:President-Barpernisa ha scritto: Unica nota stonata, a mio avviso, il ristoro della domenica, che a dir misero, è far i complimenti. Acqua del "sindaco" un po' di thè, poc-corn e patatine non mi sembra un gran chè. Onestamente bastavano dei grissini e un salame che eravamo tutti felici e contenti, con la pancia un po' più piena....... Oltretutto è una pecca che era stata notata anche negli anni passati.
Sabato e Domenica €40
Solo sabato €30, solo domenica €40
Comunque, a parte questi "dettagli", tutto organizzato bene..ottimi percorsi e ben segnalati
Marco
Ci vediamo l'anno prossimo..se il mio fisico tiene