facce nuove e mica tanto...
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Re: facce nuove e mica tanto...
Cassio sei il solito bastardone.....anche se ieri mi sembra di averti visto un poco.....solo un poco in difficoltà alla guida del tuo cadaverone .........comunque lascio a voi la lada niva e mi tengo l evoque .....opinione personale
Re: facce nuove e mica tanto...
caro vintage a questo punto una foto di cassio in difficolta' ( lieve) ci sta tutta......vedi tu cosa puoi fare
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- Bravino
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Re: facce nuove e mica tanto...
Purtroppo ero nel pieno della competizione (ahimè con risultati deludenti) per cui non ho materiale da esibire a comprova dell imbarazzante esibizione del ns eroe.....posso cmq confermarti che siamo stati in molti a vedere la strenua lotta del Cassio con il leggero dislivello che avrebbe dovuto superare
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Re: facce nuove e mica tanto...
e hai ragione ho pestato contro la pianta e non si è spostata
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Re: facce nuove e mica tanto...
webmaster ha scritto:Comunque se non è leggera c'è chi si lamenta, se è leggera si rompe, ( logico se togli materiale ) Allora? la botte piena e la moglie ubriaca. Questo discorso è stato fatto migliaia di volte e ciclicamente ci si ricasca.
Per quanto riguarda Vertigo, ha seguito una politica diversa, è un anno e passa che gira nelle gare in tutto il mondo. poi magari qualche difetto di gioventù esce ma non si può dire che non l'hanno collaudata.
Certo la leggerezza e la resistenza non vanno di pari passo....... la moto in titanio per vendere 500 moto nel mondo non penso sia conveniente, costerebbero 100.000 euro..... Quindi se si vuole alleggerire si toglie materiale, si toglie olio, si tolgono le viti, si fa il cambio con 4 ingranaggi e 6 marce, si fanno i carter in magnesio, si riduce tutto quanto di dimensione e poi la moto si rompe..............
Però chi vede una moto nuova la prima cosa che chiede è ( si ma quanto pesa? ).. .... e... ma la "tale" pesa meno.....
Re: facce nuove e mica tanto...
Leos ha scritto:Quante storie, io sono cosi' contento della mia Repsol che finalmente riesco a fare qualcosa di decente! E' vero che pesa di più di un GG (e si sente), ma che aderenza....la potenza non è tutto se non hai trazione!
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Re: facce nuove e mica tanto...
ti piacciono le faccine eh augusto vecchio rospo
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Re: facce nuove e mica tanto...
Buonasera a tutti,
Secondo me c'è una soglia sul peso, al di sotto si perde molto in affidabilità e al di sopra si perde in prestazioni. Forse questa soglia è rappresentata dagli 80kg (a pieno carico), ad esempio una 4RT standard. Quindi credo che tra una moto da 80 e una da 90 ci sia una differenza abissale in termini di: prestazioni mediocri, con piloti mediocri.
In zone da TR4 e TR5 una qualsiasi moto da trial degli ultimi 10-15 anni va benissimo e non è sintomo di penalità!...Chi sostiene il contrario sicuramente vorrà trovare una scusa per poter mettere giù i piedi!
Tutt'altro discorso è se vogliamo parlare al bar di quanto è leggera la nuova moto, di quanto siano sgargianti le colorazioni e di quanto sia intelligente la nuova mappatura dell'anticipo!
Chi invece fa gare ad un buon livello, come in ogni sport agonistico, dovrà cercare di avere sempre tutto il materiale al TOP.
Montesa (Honda) continua a fare la stessa moto da dieci anni perchè funziona bene ed tra le più ricercate, soprattutto sull'usato. Nel mondiale certo non corre con la moto di serie, ma del resto anche Ogier non corre con una Polo R di serie.
Secondo me le distinzioni principali sono queste!
Secondo me c'è una soglia sul peso, al di sotto si perde molto in affidabilità e al di sopra si perde in prestazioni. Forse questa soglia è rappresentata dagli 80kg (a pieno carico), ad esempio una 4RT standard. Quindi credo che tra una moto da 80 e una da 90 ci sia una differenza abissale in termini di: prestazioni mediocri, con piloti mediocri.
In zone da TR4 e TR5 una qualsiasi moto da trial degli ultimi 10-15 anni va benissimo e non è sintomo di penalità!...Chi sostiene il contrario sicuramente vorrà trovare una scusa per poter mettere giù i piedi!
Tutt'altro discorso è se vogliamo parlare al bar di quanto è leggera la nuova moto, di quanto siano sgargianti le colorazioni e di quanto sia intelligente la nuova mappatura dell'anticipo!
Chi invece fa gare ad un buon livello, come in ogni sport agonistico, dovrà cercare di avere sempre tutto il materiale al TOP.
Montesa (Honda) continua a fare la stessa moto da dieci anni perchè funziona bene ed tra le più ricercate, soprattutto sull'usato. Nel mondiale certo non corre con la moto di serie, ma del resto anche Ogier non corre con una Polo R di serie.
Secondo me le distinzioni principali sono queste!