regolazione posizione manubrio
-
- Novellino
- Moto:
- motoclub:
regolazione posizione manubrio
Buongiorno Ragazzi...
volevo sapere una info, ho un beta rev 270 preso di seconda mano e non saprei bene quale sia la posizione ideale per il manubrio, avete delle dritte?
volevo sapere una info, ho un beta rev 270 preso di seconda mano e non saprei bene quale sia la posizione ideale per il manubrio, avete delle dritte?
Re: regolazione posizione manubrio
Ti consiglio di partire dalla posizione "verticale" della parte che va dall'attacco sulla piastra alla piega che porta alle manopole, poi fai delle prove un pò avanti, un pò indietro e trovi la tua ideale.
-
- Amministratore
- Moto: Montesa 301-personal
- motoclub: Canzo
- Contatta:
webmaster del forum
- cirka
- Novellino
- Moto: BEta EVO '13
- motoclub: Valli del Canavese
mi dai il link diretto ?
che ho tanto da imparare....
che ho tanto da imparare....
BETA EVO MY13
BMW R65 1981
BMW R65 1981
-
- Amministratore
- Moto: Montesa 301-personal
- motoclub: Canzo
- Contatta:
nella home page sezione dei menù di sinistra > tecnica di guida..
webmaster del forum
-
- Novellino
- Moto:
- motoclub:
tutto messo a posto, l'ho messo in verticale per iniziare, ed ora l'ho arretrato di un pochino ancora ed ora mi trovo bene!
ciao . Per quello che riguarda il manubrio piu' avanti lo tieni piu' tiri e quindi piu' trazione dai alla moto . Inoltre anche le curve verranno meglio perchè il manubrio non intralcera' la tua posizione.
Al contrario se lo metti indietro o come fanno alcuni lo spessori e lo alzi ti sembrera' di stare piu' comodo e di affaticarti meno ma la guida trialistica ti sara' piu' impacciata e caricherari meno sul posterirore ( da evitare sulle gas ).
Al contrario se lo metti indietro o come fanno alcuni lo spessori e lo alzi ti sembrera' di stare piu' comodo e di affaticarti meno ma la guida trialistica ti sara' piu' impacciata e caricherari meno sul posterirore ( da evitare sulle gas ).