Salve a tutti
Qualcuno di voi ha riscontrato una piccola crepa, vicino alla vite superiore del coperchio carter frizione interno Beta Evo Factory 2020/2022, con una leggera fuoriuscita di olio? Chiedo questo, perché ho trovato questa piccola rottura sulla mia Evo 2020 e in principio ho pensato che il proprietario precedente avesse tirato troppo la vite provocando il problema. La cosa che adesso mi ha fatto cambiare idea, è che 2 miei compagni di uscite, nel volgere di poche settimane avessero entrambi lo stesso problema sulla loro moto, stessa crepa nello stesso punto per tutti. Notare che il loro coperchio frizione non è mai stato aperto. Moto Beta Evo Factory 2020 la mia, Factory 2022 i miei soci. Sospetto che ci sia un difetto del pezzo, dal momento che a loro è stato cambiato gratis dal concessionario. Che ne pensate?
Grazie
Coperchio carter frizione interno Beta Evo
-
- Amministratore
- Messaggi: 796
- Iscritto il: 12/11/2013, 22:42
- Moto: Montesa 301-personal
- motoclub: Canzo
- Località: Lurago d'Erba (Co)
- Contatta:
Re: Coperchio carter frizione interno Beta Evo
Potrebbe essere un difetto visto che lo hanno sostituito in garanzia. chiedi anche tu a chi te l'ha venduta, se è un concessionario a modo te lo sostituisce come hanno fatto per gli altri tuoi amici.
webmaster del forum
Re: Coperchio carter frizione interno Beta Evo
Ciao stesso problema anche io su factory 23 crepetta con fuoriuscita d’olio …oggi sento se me lo passano in garanzia
Re: Coperchio carter frizione interno Beta Evo
Non ci dovrebbero essere problemi per il cambio in garanzia. Ho già sentito persone a cui lo hanno sostituito gratis, senza problemi. Probabilmente è proprio un difetto del pezzo.