provata !
appena tornato !
concordo nelle tue impressioni : fino alla 4 ti strappa le braccia ( per modo di dire ), la moto va molto bene e va molto ma molto...
abituato al Rev 250 dove andavo anche a fondo gas...con questa , almeno al momento penso sia da evitare....
e che ho usato per tutto il giro motoalpinistico la mappatura 1 quella soft, non immagino quella hard.
( a proposito : la mappatura bisogna cambiarla a moto ferma ? a moto spenta ? o si può anche accesa o mentre si va ? )
impressioni : è troppo presto per dare un giudizio a meno di quanto scritto sopra , volevo solo provarla per vedere se era tutto ok .
concordo con il senso di leggerezza e maneggevolezza che il Rev non mi dava, anche i freni sono ok ( forse migliore l'anteriore che il posteriore , pensavo magari di sostituire il disco dietro con uno a margherita , ma vedremo con il tempo ), le sospensioni ( non faccio trial ) mi son sembrate buone ( le ho lasciate regolate come fatto dal precedente proprietario che pesava quanto me e le aveva tarate morbide cosa che mi piace)
l'unico appunto che posso fare , ma non sulla moto , è per le gomme...ho fatto un paio di sentieri in salita con fango ( fango proprio ) e mi sono accorto subito che non tenevano e facevo fatica ad andare avanti ( la gomma dietro era un blocco liscio di fango ), pensavo fossero da cambiare ma volevo tirare avanti un pò...ma mi sa che in settimana vado a cambiarle !
( le gomme sono circa un pò meno del 50% il posteriore e quella davanti e messa anche peggio, ma sono quelle "originali della moto..quindi del 2012" , di conseguenza saranno anche secche oltre che sotto il 50% )
comunque : contento !!!!!
Ps : per un uso motoalpinistico ogni quanto si cambiano le gomme ? indipendentemente dall'usura del pneumatico , gomme del 2012 sono da cambiare perchè ormai sicuramente secchè ?