yamaha
-
- Perditempo
- Moto:
- motoclub:
Re: yamaha
Ma se sei in Giappone e sei ufficiale della casa madre ...
-
- Belloccio
- Moto: 4RT - EVO 300 4T
- motoclub:
- Nazione: 0
Cmq è bella...
- Maury
- Belloccio
- Moto: GasGas TXT 280 Pro
- motoclub:
- Nazione: 0
C'è anche un pezzo Beta
- Mone
- Pippaiolo
- Moto: Vertigo R3 300
- motoclub: Canzo
- Nazione: 1
- Contatta:
Come ho già scritto su altri lidi, non mi piace la sporgenza verso il basso della piastra paramotore e il giro che hanno fatto fare al tubo di scarico... ma vedremo, è solo un prototipo.
- cassio
- Perditempo
- Moto: peugeot gl10
- motoclub: Bergamo Tz trial
- Nazione: 7
- Contatta:
è letteralmente un aborto.
meta' telaio della syf meta' della twenty, cassa filtro minuscola in zona canotto sterzo saldata alla bell'e meglio e incastrata, serbatoio dietro preso da chi sa che , e il resto arrangiato alla bell'e meglio
di certo va forte, si certo è un prototipo, ma per far stare un motore girato cosi in un trial è estremamente complesso e dal secondo costruttore al mondo mi aspetto di meglio
meta' telaio della syf meta' della twenty, cassa filtro minuscola in zona canotto sterzo saldata alla bell'e meglio e incastrata, serbatoio dietro preso da chi sa che , e il resto arrangiato alla bell'e meglio
di certo va forte, si certo è un prototipo, ma per far stare un motore girato cosi in un trial è estremamente complesso e dal secondo costruttore al mondo mi aspetto di meglio
califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®
troppo grosso quel motore, ci vuole un 2t (che non faranno mai) o un 4t dedicato al trial
comunque lasciamoli sperimentare, se si divertono
comunque lasciamoli sperimentare, se si divertono
Mah chissa che storia c'è dietro
Io penso che yamaha a parte il motrore centri poco... voi ci vedete una progettazione di quache ingeniere yamaha???
Io NO!!!
(Anche perche non suona bene attuatore beta su motore yamaha e telaio scorpa.)
Io vedo tante ore di lavoro per cercar di far satare il 3 nel 2 . E alla meno peggio ci sono riusciti.... Bravi quei tecnici che con tig e tanto occhio lo hanno reso possibile .
Io penso che yamaha a parte il motrore centri poco... voi ci vedete una progettazione di quache ingeniere yamaha???
Io NO!!!
(Anche perche non suona bene attuatore beta su motore yamaha e telaio scorpa.)
Io vedo tante ore di lavoro per cercar di far satare il 3 nel 2 . E alla meno peggio ci sono riusciti.... Bravi quei tecnici che con tig e tanto occhio lo hanno reso possibile .
-
- Perditempo
- Moto:
- motoclub:
La moto è un gioiellino (come molte altre volte ci hanno abituati). Bisognerebbe vederla , come minimo, su una bilancia. Il pilota non è uno scarso...
- Tech Suspension
- Apprendista
- Moto: si spera tutte :D
- motoclub:
- Contatta:
E' evidente come dite in tanti che è un collage che funziona (hanno vinto una gara nazionale in Giappone un paio di settimane fa) ma secondo noi sono su una buona strada per il futuro ;)
Tech Suspension
Per richieste commerciali: mpistolesi@rideformula.com
Per info tecniche: lrossi@rideformula.com
Pagina Facebook con assistenza clienti via chat: https://www.facebook.com/techsuspension/
Per richieste commerciali: mpistolesi@rideformula.com
Per info tecniche: lrossi@rideformula.com
Pagina Facebook con assistenza clienti via chat: https://www.facebook.com/techsuspension/