webmaster ha scritto:in motivo è presto detto.... motore grosso pisello grosso.... se facessero il 400 lo comprerebbero tutti e nessuno si cagherebbe più il 300... che poi 300 non è.
parole sante !!!!!
ed inoltre : tutti ora prendono il 300 anche per scelte commerciali dei concessionari , è un pò come ( ai tempi del Rev) tutti i concessionari avevano in casa il 270 , e il 250 dovevi ordinarlo...così ti facevi andare bene il 270 già disponibile, molto probabilmente alla casa madre andava bene vendere i 270 invece dei 250.
adesso " fa figo" avere il motore da pro e allora vai di 300, magari come ha detto giustamente il WebMaster , se il campione tal dei tali si fa vedere in gara con il 200cc ...andrà bene il 200cc., o il contrario se lo vediamo in gara con il 400cc...vai di 400cc
ma ve lo ricordate Takumi Narita nel '94 ???
https://www.youtube.com/watch?v=JWFldYrVwrs
altro che "moto cattive", 300cc , moto leggere , cancelli , 250cc, 2T o 4T......ecc ecc