beta rev 3 250
beta rev 3 250
quando accendo la motoa freddo per un pò fuma e poi smette ma poi come apre parecchio il gas fà una nuvola di fumo,come posso evitare questa cosa??
-
- Novellino
- Moto: Beta Rev 270 08
- motoclub:
Re: beta rev 3 250
Falla scaldare per bene, ma bene bene! Per il resto miscela al 1.5%. Io poi controllerei bene anche la carburazione!
fai il pieno poco prima di usarla oppure scuotila ... dopo un pò di tempo l'olio di demiscela con la benzina e si deposita .....
Potrebbe anche essere l'impianto di scarico bello pieno di olio e incombusti vari...
-
- Amministratore
- Moto: Montesa 301-personal
- motoclub: Canzo
- Contatta:
Se fuma quando è molto molto calda potrebbe essere come dice gianga, marmitta piena....
comunque la carburazione sulle rev è molto critica, dovresti farla vedere a qualcuno che la sa sistemare a dovere. Tende parecchio ad ingolfarsi. O sistemi il carburatore a dovere oppure per porre fine al difetto metti un carburatore dellorto o al limite un keihin come la evo. trovi tutto dagli sponsor del sito, anche la consulenza.......
comunque la carburazione sulle rev è molto critica, dovresti farla vedere a qualcuno che la sa sistemare a dovere. Tende parecchio ad ingolfarsi. O sistemi il carburatore a dovere oppure per porre fine al difetto metti un carburatore dellorto o al limite un keihin come la evo. trovi tutto dagli sponsor del sito, anche la consulenza.......
webmaster del forum
- Beta rev 3
- Novellino
- Moto: Beta rev3
- motoclub:
Ciao,
Sono pure io dell'avviso di Lazzaro54 in quanto possessore di una rev3, ogni qualvolta che la usavo dopo un fermo lungo mi si presentava lo stesso problema e l'ho risolto cosi'.
Sono pure io dell'avviso di Lazzaro54 in quanto possessore di una rev3, ogni qualvolta che la usavo dopo un fermo lungo mi si presentava lo stesso problema e l'ho risolto cosi'.
-
- Novellino
- Moto:
- motoclub:
ad accensione è sempre molto fumosa, ma poi a caldo ho notato che lo faceva ed è il finale da rigenerare!