a volte passa la luce ma basta un velo di schifo a fare la differenza....tu pensi ad occhio di vedere un getto da 0.48mm diventare da 0.46mm? complimenti....io che non riesco già la scorsa settimana ti avevo detto di fare una prova cambiando getto...e sono sicuro che con un 48 ben pulito non hai problemi..ci metto la mano sul fuocomomo ha scritto:Non sono proprio così piccoli i passaggi del getto, e messi sotto una luce si vedono bene, e fidatevi che prima di smantellare mezza moto mi sono assicurato che le cose basilari erano apposto, comunque la cosa importante è aver risolto, (e spero sia cosi).ciao ciao a tutti.
problema beta evo 2014
Re: problema beta evo 2014
Re: problema beta evo 2014
Pultroppo non ho l'occhio bionico, ma ho un compressore che fa 10 bar di pressione, e lho pulito e strapulito, va be comunque ho risposto e quello è l'importante.
-
- Belloccio
- Messaggi: 55
- Iscritto il: 22/02/2014, 14:22
- Moto: gas gas
- motoclub: catenaro
- Nazione: 0
Re: problema beta evo 2014
Salve ragazzi ho una beta evo 2t 300 anno 2014 con cinque ore di utilizzo,mi sono accorto che a folle dando piccoli colpi di accelleratore ...la sento come se fosse un po'grassa,poi accellerando ancora e' perfetta....e in tutti i casi la moto non fa fumo,
Mi sono accorto che il problema quasi si risolve svitando 2 giri e mezzo -tre la vite della aria..del carburatore ...
Ho controllato carburatore pulito...getti min e max ,spillo tutto da gara come da manuale
potete aiutarmi a risolvere il problema
Grazie a tutti
Mi sono accorto che il problema quasi si risolve svitando 2 giri e mezzo -tre la vite della aria..del carburatore ...
Ho controllato carburatore pulito...getti min e max ,spillo tutto da gara come da manuale
potete aiutarmi a risolvere il problema
Grazie a tutti
Re: problema beta evo 2014
http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=12881.0nicolino ha scritto:Salve ragazzi ho una beta evo 2t 300 anno 2014 con cinque ore di utilizzo,mi sono accorto che a folle dando piccoli colpi di accelleratore ...la sento come se fosse un po'grassa,poi accellerando ancora e' perfetta....e in tutti i casi la moto non fa fumo,
Mi sono accorto che il problema quasi si risolve svitando 2 giri e mezzo -tre la vite della aria..del carburatore ...
Ho controllato carburatore pulito...getti min e max ,spillo tutto da gara come da manuale
potete aiutarmi a risolvere il problema
Grazie a tutti
-
- Perditempo
- Messaggi: 654
- Iscritto il: 13/11/2013, 20:26
- Moto:
- motoclub:
- Località: Basso TRENTINO
Re: problema beta evo 2014
E non è il primo che posta la stessa domanda in 2 piazze diverse. Che non si fidano?
-
- Belloccio
- Messaggi: 55
- Iscritto il: 22/02/2014, 14:22
- Moto: gas gas
- motoclub: catenaro
- Nazione: 0
Re: problema beta evo 2014
Ciao cico ................scusate tutti voi .......e solo per raccogliere maggiori consigli ed esperienze da parte di tutti grazie
Re: problema beta evo 2014
almeno aspetta che nell'altro forum si arrendano, per ora vedo che ti stanno ancora dando consiglinicolino ha scritto:Ciao cico ................scusate tutti voi .......e solo per raccogliere maggiori consigli ed esperienze da parte di tutti grazie
-
- Novellino
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 05/06/2014, 15:31
- Moto: per adesso nessuna
- motoclub: per adesso nessuno
Re: problema beta evo 2014
Hai poi messo il suo getto del 48 nuovo? andava bene? comunque tra 48 e 50 non cambia molto quindi il 50 andava bene perchè era nuovo.
Re: problema beta evo 2014
Domenica giro di circa 4 ore e la moto va benissimo, anzi sin da nuova quando facevo un tratto di asfalto e andavo di 6 con un filo di gas ogni tanto la sentivo picchiare, adesso mi sembra non lo faccia più.
-
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 03/04/2015, 23:35
- Moto: gasgs txt300
- motoclub: della superba
- Nazione: 0
Re: problema beta evo 2014
Se non emulsiona l'olio frizione,escludi a priori problemi al circuito di raffreddamento ovvero corteco e alberino pompa acqua e guarn.testa. Pulisci il carburatore con particolare attenzione al polverizzatore.9su 10 la causa è questo particolare sede di scorrimento dello spillo conico.Per estrarlo(moltissima cautela),smonta vaschetta,getto massimo,spillo conico.Estrai con garbo il polverizz.spingendolo con le dita.Soffia bene i forellini.
-
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 03/04/2015, 23:35
- Moto: gasgs txt300
- motoclub: della superba
- Nazione: 0
Re: problema beta evo 2014
Partendo dal presupposto che l'olio non emulsiona x trafilamento dal corteco pompa dell'acqua,pulisci il POLVERIZZATORE perchè manca di benzina e hai un ecesso d'aria.
-
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 23/12/2023, 10:45
- Moto: Beta evo 300
- motoclub: VRMotor
- Nazione: 30
Re: problema beta evo 2014
[url=https://postimg.cc/YvfX0Sj6][/url]
Stesso problema, ci ha fatto impazzire 6 mesi poi mi sono messo e ho smontato completamente il carburatore fino a trovare questa ostruzione, che ho rimosso con una cordina d'acciaio e aria compressa.
Non c'è di che
V.R.Motor
Stesso problema, ci ha fatto impazzire 6 mesi poi mi sono messo e ho smontato completamente il carburatore fino a trovare questa ostruzione, che ho rimosso con una cordina d'acciaio e aria compressa.
Non c'è di che
V.R.Motor