Ciao a tutti, a breve sarò un possessore di un gas gas txt pro 280 del 2005 e leggevo in una recensione, appunto, di questi due cavetti da unire per ottenere un'erogazione più racing.
Esattamente la recensione citava così:
"Nel modello 2005 è possibile unendo due cavetti in uscita dalla centralina ,ottenere una erogazione più racing."
"L’erogazione nella modalità standard e quindi con i cavetti della centralina staccati è consigliabile soprattutto d’inverno per la consueta presenza di terreni viscidi o bagnati. Infatti così è possibile dosare il gas in maniera esemplare riuscendo ad avere un' erogazione lineare che permette di perdere aderenza solo facendo errori macroscopici."
"Con i cavetti uniti in versione racing la 280 diventa più divertente in quanto più pronta e potente, ma forse per chi non è esperto o sensibile al gas un po’ più difficile da condurre specialmente nelle zone soft."
Qualcuno sa darmi qualche dritta sul come effettuare questa modifica?
Grazie in anticipo.
Saluti.
Yari
Cavetto centralina Gas Gas txt 280 2005
Re: Cavetto centralina Gas Gas txt 280 2005
in genere hai 2 connettori per chiudere il ponte, se non c'è messi semplicemente 2 faston maschio/femmina
Re: Cavetto centralina Gas Gas txt 280 2005
Grazie Ramingo..appena mi arriva vedo cosa riesco a concludere