Kit revisione pompa beta
Kit revisione pompa beta
Tre mesi fa ho avuto la sventura di fare una uscita con il mio Rev 270 del 2005 ed accorgermi che il pedale freno posteriore andava a vuoto, smonto e trovo il pistoncino incastrato/ossidato. Quindi pulizia pompa e ordine del kit di revisione. Non ci riesco a credere ma ad oggi la Beta ancora non consegna il kit, sono seriamente preoccupato, il ricambio non è disponibile!!
Ho tentato di ordinare l'intera pompa posteriore Grimeca ma niente neanche quella è disponibile!!!!
Qualcuno dii voi mi può dare un consiglio, ci sono così tanti problemi per i ricambi Beta?? Mi prospettate qualche soluzione??
Grazie
Ho tentato di ordinare l'intera pompa posteriore Grimeca ma niente neanche quella è disponibile!!!!
Qualcuno dii voi mi può dare un consiglio, ci sono così tanti problemi per i ricambi Beta?? Mi prospettate qualche soluzione??
Grazie
Re: Kit revisione pompa beta
Chiama mtoteckna fatti spedire una pompa freni nuova....io ho fatto così con la pompa freni ant
-
- Super utente
- Moto: appiedato
- motoclub: cane randagio
ho preso una beta da enduro usata il 30 ottobre, mancava il dado del perno ruota anteriore (perso dal precedete proprietario). ordinato subito a 2 concessionari ufficiali beta, lo sto ancora aspettando... nel frattempo chi me l'ha venduta l'ha ritrovato e spedito per posta.Ggiu ha scritto:Tre mesi fa ho avuto la sventura di fare una uscita con il mio Rev 270 del 2005 ed accorgermi che il pedale freno posteriore andava a vuoto, smonto e trovo il pistoncino incastrato/ossidato. Quindi pulizia pompa e ordine del kit di revisione. Non ci riesco a credere ma ad oggi la Beta ancora non consegna il kit, sono seriamente preoccupato, il ricambio non è disponibile!!
Grazie
le alternative sono o cambiare marca o farsi un po'di magazzino ricambi.
-
- Bravino
- Moto: GAS GAS TXT 250
- motoclub: valtellina
vai su my trial nel settore idraulica c'è il kit riparazione pompe grimeca a 27. euro
niente da fare ...nessun sito di vendite on line ha la disponibilità del ricambio.
è compatibile una pompa di un modello diverso dal 2005? ...il 2006?
è compatibile una pompa di un modello diverso dal 2005? ...il 2006?
Chiami al telefono il concessionario Piazza di San Pietro Mussolino (Vicenza) 0444/687892, chiedi di Moreno o di Germano, gli spieghi il tuo problema e ti fai spedire il ricambio. Se li conosco (e li conosco bene) vedrai che ce l'anno in casa...
-
- Amministratore
- Moto: Montesa 301-personal
- motoclub: Canzo
- Contatta:
Abbiamo come sostenitori con Beta, Locca, Bosi, Sembenini, motomainia
e trialshop. uno di loro avrà pure il ricambio no?
e trialshop. uno di loro avrà pure il ricambio no?
webmaster del forum
- Beta rev 3
- Novellino
- Moto: Beta rev3
- motoclub:
Ciao, se non hai ancora risolto prova Inserire questo n. 2008257-000 (riferimento del ricambio Beta - Kit-pistone-compl_-pompa-freno-25_91185 2008257-000 9.83 €) in google che ti indirizza al sito.