Altezza del pilota da Trial
-
- Moto: Beta rev 4
- motoclub: Amici Praia a mare
- Nazione: 1
Altezza del pilota da Trial
Perdonate la domanda da neofita! Io vengo dalle MTB e mi sono avvicinato al Trial acquistando un Beta 4 tempi e sono alle prime armi naturalmente. La domanda è come le MTB ci sono delle misure da rispettare per la moto da trial? Io sono alto circa 1.62 e vorrei sapere soprattutto se l'altezza del manubrio incide sulla guidabilità per uno un po' più basso del normale ma a che per chi è più alto del normale naturalmente . Grazie
-
- Amministratore
- Moto: Montesa 301-personal
- motoclub: Canzo
- Contatta:
Re: Altezza del pilota da Trial
no, ti devi adattare tu alla moto. non usarla come una moto da cross o enduro, la trial è un'altra moto. su youtube è pieno di consigli su come regolarla e impostarla.
webmaster del forum
-
- Apprendista
- Moto: Beta Evo 300 SS
- motoclub:
- Nazione: 100
Se sei alto 1.62 potrai al meglio regolare la tua moto con tutti gli accessori disponibili, spessori manubrio, manubri a piega alta piega bassa in base alla tua impostazione fisica. Io sono alto 1.75 e ho montato un Domino piega alta ruotato un po' in avanti per per avere una posizione piu' caricata sulle braccia che sul posteriore.
Saluti
Francesco
Saluti
Francesco
-
- Moto: Beta rev 4
- motoclub: Amici Praia a mare
- Nazione: 1
Si grazie... Infatti supponevo questo cioè adattarmi e adattare la moto era solo una curiosità se l'altezza incideva sulla guidabilità della moto stessa!
Cmq grazie dei consigli che sono sempre ben accetti
Cmq grazie dei consigli che sono sempre ben accetti
-
- Apprendista
- Moto: Beta Evo 300 SS
- motoclub:
- Nazione: 100