Sospensioni marzocchi
Sospensioni marzocchi
Ciao a tutti...volevo chiedere ai più esperti che differenza c'è fra dei marzocchi che montano le "GG txt pro del 2010 e 2011" a quelle delle "GG txt pro racing" del 2012????
- Mone
- Pippaiolo
- Moto: Vertigo R3 300
- motoclub: Canzo
- Nazione: 1
- Contatta:
Re: Sospensioni marzocchi
L'adesivo sul gambale.
Montano delle molle progressive e piu corte delle precedenti (non progressive) e poi presumo qualche aggiornamento a livello di taratura...
Gasgas potente tutto il resto è niente
Perchè ho sentito parlare che da fino al 2010 sono ok poi da li sono tornati indietro come sviluppo,anzichè migliorare....
Chi ti ha detto questa ca***ta...cone gli aggiornamenti citati sopra e con l' adozione dei paraoli e parapolvere skf sono migliorate guadagnando in scorrevolezza e sono anche meno "dure"...io ho appena cambiato l' olio 2.5 (di serie 7.5)e sono migliorate ancora, ritengo pero che forcelle di altre marche sono migliori...
Gasgas potente tutto il resto è niente
L'unico rivenditore di trial dalle mie parti,ho collegato quindi che se qualcun'altro avesse fatto questa modifica,fosse veramente effettiva la cosa....che sono più morbide e progressive ne ero al corrente le 2012...percio credo sia soggettiva la cosa...un po come le regolaxioni giusto?scusa l'ignoranza....
insomma.... c'e'qualcuno che si lamenta ancora adesso e non poco.Greg ha scritto:Perchè ho sentito parlare che da fino al 2010 sono ok poi da li sono tornati indietro come sviluppo,anzichè migliorare....