Protezione testicoli
- davidelba
- Perditempo
- Moto: GG TXT 300
- motoclub: Freerider
- Nazione: 0
Protezione testicoli
Ciao Amici trialisti
Domandona: nessuno di voi o tutti indossate una conchiglia per la protezione dei testicoli ?
La domanda mi è sorta spontanea settimana scorsa mentre mi allenavo a salire un gradino mi è scappato lo stivale dalla pedana nel momento in cui ammortizzavo i'impatto con le gambe piegate.........
Schiacciato i maroni sul serbatoio
Successo anche una volta in discesa ripidissima, mi spavento e tolgo un piede dalla pedana per cercare un appoggio ma c....o l'appoggio lo hanno trovato i maroni sempre sul serbatoio.........
Insomma a me sembra utile la conchiglia.......
PARERI ?????....NON SIATE TIMIDI A PARLARE DEI VOSTRI GIOIELLI.....
Domandona: nessuno di voi o tutti indossate una conchiglia per la protezione dei testicoli ?
La domanda mi è sorta spontanea settimana scorsa mentre mi allenavo a salire un gradino mi è scappato lo stivale dalla pedana nel momento in cui ammortizzavo i'impatto con le gambe piegate.........
Schiacciato i maroni sul serbatoio
Successo anche una volta in discesa ripidissima, mi spavento e tolgo un piede dalla pedana per cercare un appoggio ma c....o l'appoggio lo hanno trovato i maroni sempre sul serbatoio.........
Insomma a me sembra utile la conchiglia.......
PARERI ?????....NON SIATE TIMIDI A PARLARE DEI VOSTRI GIOIELLI.....
-
- Perditempo
- Moto:
- motoclub:
Re: Protezione testicoli
Se ti sembra utile, mettitela (la conchiglia) ...
- davidelba
- Perditempo
TI sembra una cazzata ?cico ha scritto:Se ti sembra utile, mettitela (la conchiglia) ...
- MARCO FUTURE
- Santone
- Moto: yamaha r6
- motoclub: non solo moto Rovato
ma che balle lunghe che hai
come sopra, se per te non è un problema mettila la conchiglia, qualcuno, ma sono pochissimi la mettono anche nel motocross, ma sono pochissimi.
consiglio mio:( i denti delle pedane, devono essere sempre abbastanza affilati, quando ti va via il piede dalla pedana, è sempre un dolore, in un posto o in un altro)
come sopra, se per te non è un problema mettila la conchiglia, qualcuno, ma sono pochissimi la mettono anche nel motocross, ma sono pochissimi.
consiglio mio:( i denti delle pedane, devono essere sempre abbastanza affilati, quando ti va via il piede dalla pedana, è sempre un dolore, in un posto o in un altro)
- pogopogo
- Perditempo
- Moto: Montesa 4RT Repsol
- motoclub:
- Contatta:
...caro, i trialisti hanno nervi saldi e palle d'acciaio!!!!
Trial old style
Se ti rompi le palle con il trial prova l'enduro...
-
- Novellino
- Moto: scorpa factory 250
- motoclub: lazzate
dopo aver picchiato per la prima volta in 60 anni le palle ed aver scoperto che fa un male della madonna , adesso metto sotto i pantaloni da trial un boxer Acerbis da motocross/enduro con le protezioni morbide su zona palle e testa del femore.
Ingombra e caccia caldo ma almeno un po' protegge....
Ingombra e caccia caldo ma almeno un po' protegge....
- davidelba
- Perditempo
Ragazzi siete tutto molto simpatici
Dagli interventi a parte l'amico Carlo 56 che usa almeno un pantaloncino imbottito acerbis, lo stesso che uso anche io ma il mio non ha protezioni zona cojones, tutti gli altri non usano protezioni. Questo in generale ? nemmeno protezioni per ginocchia e gomiti ?
Tutto potrebbe dipendere dalla bravura nel sapere come cadere ma a volte anche una banale caduta può causare inconvenienti e danni.
Potrà sembrare ridicolo ma ho sempre pensato che non lasciare nulla al caso e nell'eventualità limitare i danni sia la migliore manutenzione per il corpo umano. La mia mentalità fino ad ora mi ha preservato, andando in moto da quando avevo 15 anni mi ha procurato incidenti ferite e traumi per fortuna risolti sempre bene, ora però non avendo più elasticità e tempi di recupero brevi come allora, corro ai ripari e vi prego, il giorno che verrete a trovarmi per fare una girata sui nostri sassi, di non ridere se intravedete il mio tutore scrotale......
per l'occasione metterò i pantaloni più larghi da enduro cosi non si vede nulla.......
-
- Perditempo
- Moto:
- motoclub:
Le ginocchia le ho protette ( Cemoto), per il resto ( a parte la testa, schiena ed i piedi ) sono "nudo". Con il tempo , e MOLTA pratica(cadute), casco bene (le uniche "robe" che ho rotto,più volte, sono le costole).
- davidelba
- Perditempo
cico ha scritto:Le ginocchia le ho protette ( Cemoto), per il resto ( a parte la testa, schiena ed i piedi ) sono "nudo". Con il tempo , e MOLTA pratica(cadute), casco bene (le uniche "robe" che ho rotto,più volte, sono le costole).
Hola, Cico
Non ho una bella immagine di te nudo con stivali casco e ginocchiera sulla moto da trial........
Come hai fatto a romperti le costole ?
Ci vuole un gilet con protezione schiena e torace.......
Ma sai finche mi rompo due costole mia moglie brontola ma poi passa......se mi rompo i cojones invece chi glielo spiega ????
-
- Amministratore
- Moto: Montesa 301-personal
- motoclub: Canzo
- Contatta:
ci sono sempre gli amicicico ha scritto:se mi rompo i cojones invece chi glielo spiega ????
webmaster del forum
-
- Perditempo
- Moto:
- motoclub:
Cico non ha scritto. E' quel David che scrive...
- davidelba
- Perditempo
Hai ragione, del resto gli amici si vedono sopratutto nel momento del bisogno.......webmaster ha scritto:ci sono sempre gli amicicico ha scritto:se mi rompo i cojones invece chi glielo spiega ????
- davidelba
- Perditempo
Bella scoglionata.......
https://www.facebook.com/PentekTrial?fref=nf
p.s non so come estrapolare il video da facebook.....abbiate pazienza per chi non ha FB
https://www.facebook.com/PentekTrial?fref=nf
p.s non so come estrapolare il video da facebook.....abbiate pazienza per chi non ha FB