Mi ricordo......due o poco meno anni fa ,quando per la prima volta mi passò per la testa di usare una TRIAL per uso.........
"URBAquotidiaNO"
.........
Ricordo come fosse ieri che cercavo alacremente sulla rete nei vari forum dedicati a questo fantastico tipo di moto informazioni ed esperienze postate da altre persone che magari avendomi preceduto nel mio stesso intento potessero già testimoniare l'effettiva fattibilità della cosa !!!!!
A quel tempo per la verità. ....trovai poco o nulla......
Ancor peggio però quel poco che potevo leggere......era sempre postato sulla stessa cadenza ritimica.....ovvero :
NON NASCE PER QUELLO.....
PRENDI QUALCOSA DI PIÙ NORMALE....
MA PERCHÉ. ......MA PERÒ. ....
.......MA PARLI SUL SERIO........
Bene......adesso è mia intenzione. .....sempre con rispetto per tutto il forum postare una testimonianza sul genere di quella che avrei voluto trovare io a quel tempo.
USARE UNA TRIAL. .....NEL QUOTIDIANO. ....
USARLA COME FOSSE UNO SCOOTER, PER ANDARCI AL LAVORO PER LE PICCOLE COMMISSIONI .....
USARLA PER TUTTO QUELLO CHE NON È TRIAL MA CHE SI PUÒ PENSARE DI ARRIVARE A CONDIVIDERE CON LA NOSTRA "PICCOLINA".......
MA SI PUÒ VERAMENTE FARE ??????
PRIMA DI RISPONDERE , ANCHE PERCHÉ LA RISPOSTA SARÀ LUNGA E TESTIMONIATA NEL TEMPO
.........vorrei anteporre due piccole ma importanti considerazioni , la prima è che sono assolutamente convinto che il modo più giusto e corretto di godere di un oggetto qual'è la moto da TRIAL sia appunto fare
TRIAL !!!!! ...... la seconda che anche del sano e spensierato MULATRIAL sia altrettanto corretto!!!!
Detto questo però non posso esimermi dall'affermazione che :
BELLO È .......QUELLO CHE VERAMENTE PIACE. ......!!!!!!
Ragazzi insomma se a qualcuno oltre che provare a fare Trial o Mulatrial......gira pure di andarci a prendere il pane con il Trial ........beh contento Lui contenti tutti no.....
MA QUI TORNA LA DOMANDA. ......USARLA COSÌ. ...È REALMENTE FATTIBILE O NO......?????