MARCO FUTURE ha scritto:no piace, sembra una rr del 2005 ma se la vuoi replicare non dovrebbe essere un grosso problema rifarla
2° mappa Cota 4rt
-
- Super utente
- Messaggi: 207
- Iscritto il: 16/10/2014, 18:45
- Moto: TRS 300 R
- motoclub: Triangolo Lariano
- Nazione: 0
Re: 2° mappa Cota 4rt
Re: 2° mappa Cota 4rt
Marco il kit con la nuova pompa benzina in "plastica" per la 2014 e disonibile ?
Ciao a tutti
Ciao a tutti
- rock
- Novellino
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 16/11/2013, 5:36
- Moto: Montesa
- motoclub: Team Mountain Trial
- Nazione: 0
- Località: Cremia CO
- Contatta:
Re: 2° mappa Cota 4rt
In versione Repsol 300RR
Dove finisce la strada inizia il nostro divertimento !!
- cassio
- Perditempo
- Messaggi: 631
- Iscritto il: 13/11/2013, 15:10
- Moto: peugeot gl10
- motoclub: Bergamo Tz trial
- Nazione: 7
- Località: potalajula
- Contatta:
Re: 2° mappa Cota 4rt
sei il disonore dei contrabbandieri...
ti spedisco bubi e gughi con le bombolette marroni a ridipingerla
e flavio a annaffiarla di braulio
ti spedisco bubi e gughi con le bombolette marroni a ridipingerla
e flavio a annaffiarla di braulio
califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®
- rock
- Novellino
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 16/11/2013, 5:36
- Moto: Montesa
- motoclub: Team Mountain Trial
- Nazione: 0
- Località: Cremia CO
- Contatta:
Re: 2° mappa Cota 4rt
cassio ha scritto:sei il disonore dei contrabbandieri...
ti spedisco bubi e gughi con le bombolette marroni a ridipingerla
e flavio a annaffiarla di braulio
Dove finisce la strada inizia il nostro divertimento !!
- MARCO FUTURE
- Santone
- Messaggi: 108
- Iscritto il: 11/09/2015, 17:50
- Moto: yamaha r6
- motoclub: non solo moto Rovato
- Nazione: 0
Re: 2° mappa Cota 4rt
ciao, è ancora in fase di costruzione, è una cosa abbastanza incasinata da rifare, tieni duro che ce la faremobishop ha scritto:Marco il kit con la nuova pompa benzina in "plastica" per la 2014 e disponibile ?
Ciao a tutti
-
- Super utente
- Messaggi: 207
- Iscritto il: 16/10/2014, 18:45
- Moto: TRS 300 R
- motoclub: Triangolo Lariano
- Nazione: 0
Re: 2° mappa Cota 4rt
Molto interessante!MARCO FUTURE ha scritto:ciao, è ancora in fase di costruzione, è una cosa abbastanza incasinata da rifare, tieni duro che ce la faremobishop ha scritto:Marco il kit con la nuova pompa benzina in "plastica" per la 2014 e disponibile ?
Ciao a tutti
- davidelba
- Perditempo
- Messaggi: 749
- Iscritto il: 19/01/2016, 17:44
- Moto: GG TXT 300
- motoclub: Freerider
- Nazione: 0
Re: 2° mappa Cota 4rt
Ciao a tutti
Essendo un neofita del trial mi stò studiando un po di topic in questo forum. Questo argomento trattato a lungo, sembra essere molto combattuto. Arrivando dall'enduro mi sembra di rivivere le guerre tra due e quattro tempi che da sempre contraddistinguono questo mondo e il fuoristrada in generale.
Vi dico la verità mi avete messo nella testa una confusione incredibile....I vostri pareri sono troppo contrastanti.
Non posso credere che le 4T siano solo moto da "passeggiata" per sentieri e le 2T solo moto da zona o trial park, sarebbe troppo riduttivo pensarlo.
Ho avuto 2e 4T piccoli, grossi, ho sempre trovato svantaggie vantaggi in ognuna di loro, non credo esista la moto perfetta per tutto, in qualcosa ci sarà sempre un vantaggio o uno svantaggio e questa discussione non finirà mai.....
Buona serata :)
Essendo un neofita del trial mi stò studiando un po di topic in questo forum. Questo argomento trattato a lungo, sembra essere molto combattuto. Arrivando dall'enduro mi sembra di rivivere le guerre tra due e quattro tempi che da sempre contraddistinguono questo mondo e il fuoristrada in generale.
Vi dico la verità mi avete messo nella testa una confusione incredibile....I vostri pareri sono troppo contrastanti.
Non posso credere che le 4T siano solo moto da "passeggiata" per sentieri e le 2T solo moto da zona o trial park, sarebbe troppo riduttivo pensarlo.
Ho avuto 2e 4T piccoli, grossi, ho sempre trovato svantaggie vantaggi in ognuna di loro, non credo esista la moto perfetta per tutto, in qualcosa ci sarà sempre un vantaggio o uno svantaggio e questa discussione non finirà mai.....
Buona serata :)
Re: 2° mappa Cota 4rt
Ciao a tutti
Riguardo le mappe volevo chiedere alcune info
Dalla Rr300 ho cercato di estrapolare le due mappe originali ma non trovò il sistema per farlo.
Riesco sempre a estrapolare una mappa sola.
Ho il programma 07rtl250 con il kit seriale.
Ho provato a settare mappa 1 o mappa 2 ma quando estraggo mi legge sempre una mappa.
Qualcuno sa la procedura per estrapolare e inserire le due mappe distinte?
Grazie
Riguardo le mappe volevo chiedere alcune info
Dalla Rr300 ho cercato di estrapolare le due mappe originali ma non trovò il sistema per farlo.
Riesco sempre a estrapolare una mappa sola.
Ho il programma 07rtl250 con il kit seriale.
Ho provato a settare mappa 1 o mappa 2 ma quando estraggo mi legge sempre una mappa.
Qualcuno sa la procedura per estrapolare e inserire le due mappe distinte?
Grazie
-
- Santone
- Messaggi: 138
- Iscritto il: 16/11/2013, 16:23
- Moto: Cota Repsol 2015
- motoclub: MC del troelim
- Nazione: 0
- Località: Riva del Garda
Re: 2° mappa Cota 4rt
Io non sono riuscito ad avere risposta al topic originale....magari sarai più fortunato!
Ciao
Leo
Ciao
Leo
- MARCO FUTURE
- Santone
- Messaggi: 108
- Iscritto il: 11/09/2015, 17:50
- Moto: yamaha r6
- motoclub: non solo moto Rovato
- Nazione: 0
Re: 2° mappa Cota 4rt
non è possibile leggere due mappe distinte, perchè non esistono due mappe distinte, la mappa 2 è semplicemente una riduzione della mappa principale
- massimo s
- Novellino
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 22/03/2016, 13:16
- Moto: Montesa 4 rt 260 '15
- motoclub:
- Nazione: 0
Re: 2° mappa Cota 4rt
Ciao, a parte la prima pagina, tutte le altre pagine siete andati in off topics.... e vabbè, i forum sono cosi...
Ho una Repsol 2007, e ho il kit corpo farfallato ancora sigillato e la centralina con cavi per la programmazione.
Ho un amico che ha una Repsol 2015, e provandola ho notato che ha una erogazione molto dolce ai bassi, quasi elettrica, mentre la mia è più brusca ( on-off ) e vorrei avvicinarmi alla erogazione della 260 del mio amico. Come si fa ?
Ho una Repsol 2007, e ho il kit corpo farfallato ancora sigillato e la centralina con cavi per la programmazione.
Ho un amico che ha una Repsol 2015, e provandola ho notato che ha una erogazione molto dolce ai bassi, quasi elettrica, mentre la mia è più brusca ( on-off ) e vorrei avvicinarmi alla erogazione della 260 del mio amico. Come si fa ?
-
- Bravino
- Messaggi: 461
- Iscritto il: 23/06/2014, 16:56
- Moto: GAS GAS TXT 250
- motoclub: valtellina
Re: 2° mappa Cota 4rt
non vorrei dire cazzate ma credo che serva un programma x variare i dati della centralina...MARCO FUTURE potrebbe sicuramente essere più esaustivo
- MARCO FUTURE
- Santone
- Messaggi: 108
- Iscritto il: 11/09/2015, 17:50
- Moto: yamaha r6
- motoclub: non solo moto Rovato
- Nazione: 0
Re: 2° mappa Cota 4rt
Scusa ma leggo solo adesso,considera anche che la tua marmitta è molto più diretta di quella della moto attuale, quindi resterà sempre più brusca, senza stare a toccare le centraline, ti basterebbe cambiare il collettore della marmitta con uno più grosso, addolcisci sotto e guadagni in allungo, se no spediscimi la centralina che gli do un'occhiatamassimo s ha scritto:Ciao, a parte la prima pagina, tutte le altre pagine siete andati in off topics.... e vabbè, i forum sono cosi...
Ho una Repsol 2007, e ho il kit corpo farfallato ancora sigillato e la centralina con cavi per la programmazione.
Ho un amico che ha una Repsol 2015, e provandola ho notato che ha una erogazione molto dolce ai bassi, quasi elettrica, mentre la mia è più brusca ( on-off ) e vorrei avvicinarmi alla erogazione della 260 del mio amico. Come si fa ?