Tutto su tutto, le novità, le discussioni, le notizie e tutto in tempo reale
-
sergioNMD
- Super utente
![Super utente Super utente](./images/ranks/5.gif)
- Messaggi: 207
- Iscritto il: 16/10/2014, 18:45
- Moto: TRS 300 R
- motoclub: Triangolo Lariano
- Nazione: 0
Messaggio
da sergioNMD » 13/11/2015, 9:23
andreac ha scritto:comprala subito!
hai esposto il tuo progetto, ti è stato illustrato che forse è una minchiata e ne hai avuto a male. ti han suggerito il 4rt, hai risposto che è meglio un due tempi. ti han suggerito un beta, hai trovato un gasgas.
se sai già le cose cos'hai scritto a fare su un forum? scusa, un 'altra volta, se di nuovo ti farò incazzare ma certe cose proprio non le capisco.
![grupwave :Grup^^](./images/smilies/groupwave.gif)
-
ciki
- Santone
![Santone Santone](./images/ranks/3.gif)
- Messaggi: 105
- Iscritto il: 16/11/2013, 19:45
- Moto: montesa repsol 2015
- motoclub: valsessera
- Nazione: 0
Messaggio
da ciki » 14/11/2015, 0:09
Secondo me un gas gas e la moto ideale per far farci i 120 km\h....parlo per affidabilità eh...
-
ciki
- Santone
![Santone Santone](./images/ranks/3.gif)
- Messaggi: 105
- Iscritto il: 16/11/2013, 19:45
- Moto: montesa repsol 2015
- motoclub: valsessera
- Nazione: 0
Messaggio
da ciki » 14/11/2015, 0:10
Andreac ti stimo
![grupwave :Grup^^](./images/smilies/groupwave.gif)
-
mariosmanettom
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 12/11/2015, 0:00
- Moto: aprilia
- motoclub:
- Nazione: 0
Messaggio
da mariosmanettom » 10/12/2015, 1:59
le moto che usavamo ad inizio carriera nel lontano 1979/82 tipo montesa cota349 o Fantic 240 con sella lunga e un dente sul pignone in più con pneumatici Pirelli carcassa rigida rispondevano ai requisiti da te richiesti. Se però ti diverte giocare al piccolo costruttore, ti auguro un buon divertimento e mi fai rimpiangere quando da ragazzo passavo le sere in cantina a modificare il mio fantic 240 per uscire con la morosa il sabato sera.
-
sergioNMD
- Super utente
![Super utente Super utente](./images/ranks/5.gif)
- Messaggi: 207
- Iscritto il: 16/10/2014, 18:45
- Moto: TRS 300 R
- motoclub: Triangolo Lariano
- Nazione: 0
Messaggio
da sergioNMD » 20/08/2018, 16:42
riccardo28 ha scritto:Buongiorno sono nuovo Nell ambito trial ho bisogno di molti chiarimenti e consigli.
Vorrei costruire una special su base trial,in sostanza una moto da motoalpinismo che verrà utilizzata abbastanza anche in strada(in ambito urbano),ora,partendo dal fatto che sono tutte molto leggere quale scegliere??
-Cosa mi serve:
1)una moto con meno manutenzione possibile(percui un 2t???)
2)più prestazionale possibile in quanto deve raggiungere velocità che solitamente un trial non raggiungerebbe(120 km\h)(percui una cilindrata compresa tra i 250cc e i 300cc???)
3)possibilità di trovare ricambi come kit da motoalpinismo(sella+serbatoio) e possibilità di rimediare corone,pignoni per spaziare i rapporti in base all utilizzo.
Ricordate che é una special percui verranno potenziati i freni e tarate le sospensioni per stabilizzare la moto nelle velocita un po più sostenute.
Inoltre sapete se per i trial esistono gomme con più aderenza per terreni come l asfalto o similari?
Grazie mille per tutte.le.risposte e la pazienza.
![grupwave :Grup^^](./images/smilies/groupwave.gif)
Vabbè ma alla fine, 'sta trial special (da strada ma con vezzo racing)?
Sono 3 anni che stiamo aspettando....
![roflmao :--rofl](./images/smilies/roflmao.gif)
-
sergioNMD
- Super utente
![Super utente Super utente](./images/ranks/5.gif)
- Messaggi: 207
- Iscritto il: 16/10/2014, 18:45
- Moto: TRS 300 R
- motoclub: Triangolo Lariano
- Nazione: 0
Messaggio
da sergioNMD » 20/08/2018, 22:44
Ma no, se leggi bene era in "ambito urbano".
In pratica per andare a fare l'aperitivo....
-
ciki
- Santone
![Santone Santone](./images/ranks/3.gif)
- Messaggi: 105
- Iscritto il: 16/11/2013, 19:45
- Moto: montesa repsol 2015
- motoclub: valsessera
- Nazione: 0