e' tempo di meticci...
- Scoppio
- Pippaiolo
- Messaggi: 268
- Iscritto il: 03/01/2014, 23:05
- Moto: Beta Evo 300
- motoclub: Gianluca Catenaro
- Località: Sora
e' tempo di meticci...
le vie di mezzo sembrano andare per la maggiore...in Spagna e negli USA e' gia in vendita la Beta evo sport ....
(mio padre aveva la fiat 850 coupe' chiamata ......sport)
notare i paramani e le gomme ....
http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=& ... 9305027872
Montesa intanto da' nuova vita al sua 'attempato' motore e presenta la 4ride...molto piu' endureggiante ma forse troppo alta per percorsi alpinistici...
http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=& ... 8595044721
non mi dite che non c'entrano niente col trial perche' e' evidente ...ma a molti di noi potrebbero fare comodo motorette cosi' meticce
(mio padre aveva la fiat 850 coupe' chiamata ......sport)
notare i paramani e le gomme ....
http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=& ... 9305027872
Montesa intanto da' nuova vita al sua 'attempato' motore e presenta la 4ride...molto piu' endureggiante ma forse troppo alta per percorsi alpinistici...
http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=& ... 8595044721
non mi dite che non c'entrano niente col trial perche' e' evidente ...ma a molti di noi potrebbero fare comodo motorette cosi' meticce
Scatoloni e ossa?...no grazie!
Re: e' tempo di meticci...
Io Scoppio ti ringrazio perche' stamattina mi hai fatto ridere come neanche fossi stato a Zelig ! Un CESSO cosi' non l'avevo mai visto veramente inguardabile, fosse pure il mezzo ( non posso scrivere moto ) piu' performante del mondo non potrei comprarla causa il vomito che mi provoca!!!! Hai ragione è un meticcio , io direi un TRANS ....... ma brutto eh ?
Re: e' tempo di meticci...
P S Ovviamente mi riferivo alla Beta....la montesa ha uno stile diverso e si vede ....
- Mone
- Pippaiolo
- Messaggi: 254
- Iscritto il: 16/11/2013, 1:13
- Moto: Vertigo R3 300
- motoclub: Canzo
- Nazione: 1
- Località: Erba (Co)
- Contatta:
Re: e' tempo di meticci...
La montesa 4ride non si è ancora vista, e infatti nel video non si vede, sicuramente aspettano l'eicma...
Quella in foto è la berghem, esemplare unico realizzato tre o quattro anni fa da un appassionato in un garage a Bergamo.
Quella in foto è la berghem, esemplare unico realizzato tre o quattro anni fa da un appassionato in un garage a Bergamo.
-
- Apprendista
- Messaggi: 36
- Iscritto il: 02/03/2015, 23:15
- Moto: beta rev 3 my 2008
- motoclub:
- Nazione: 0
- Località: Val di Scalve
Re: e' tempo di meticci...
Vi dirò, invece a me non dispiace come mezzo per il motoalpinismo... Più bella da vedere di una alp di sicuro.
- Scoppio
- Pippaiolo
- Messaggi: 268
- Iscritto il: 03/01/2014, 23:05
- Moto: Beta Evo 300
- motoclub: Gianluca Catenaro
- Località: Sora
Re: e' tempo di meticci...
bella e' bella ma il problema...qualunque sia la moto definitiva...per il motoalpinismo deve essere BASSA.......Powder77 ha scritto:Vi dirò, invece a me non dispiace come mezzo per il motoalpinismo... Più bella da vedere di una alp di sicuro.
questa e' un trespolo....troppo alp e pesante...come un alp .............per i tracciati motoalpinistici........
Scatoloni e ossa?...no grazie!
- ciki
- Santone
- Messaggi: 105
- Iscritto il: 16/11/2013, 19:45
- Moto: montesa repsol 2015
- motoclub: valsessera
- Nazione: 0
Re: e' tempo di meticci...
....è come comprare una racchetta da tennis a forma di mazza da golf e dire che così è più versatile !!! Ma che robe sono ??? Io voglio fare trial con una moto daTRIAL !!! E se voglio fare enduro leggero c'era gia la freeride e per quello duro un bell husquarna !! A me personalme non piacciono ste moto confuse....mi fanno propio passare l'appetito
Re: e' tempo di meticci...
ciki ha scritto:....è come comprare una racchetta da tennis a forma di mazza da golf e dire che così è più versatile !!!
Bella questa, però considera che molti praticanti si divertono con la moto da trial andando in montagna (in moto, magari percorrendo alcuni km di asfalto/strade bianche), facendo mulattiere anche impegnative (dove con l'enduro vomiteresti per la fatica) ma anche sentieri panoramici più facili per godere della natura...poi se capita il sasso che con l'enduro (110 kg, sella a un metro da terra etc.) eviti per non rischiare il lavoro di lunedì, con quella lo fai perché te lo consente e perché comunque non ti mette quella soggezione che ti spinge a rinunciare a moltissime tipologie di ostacoli.
Per me hanno moltissimo senso queste moto "ibride", purtroppo il loro successo è limitato dal non essere né carne né pesce