Premetto che sono un neofita del trial, anzi "novellino" come dice il mio avatar, endurista da qualche anno, ma x ora alquanto chiavica con il nuovo attrezzo che mi appassiona tantissimo.
Sono anche certo che personalmente anche se provassi la moto migliore al mondo non capirei le differenze
La mia domanda é quindi da vero gnurant ma quali sono le differenze un Rev e il nuovo Evo ? Peso, motore, coppia, telaio, ecc....
C'é stata un a così grande evoluzione ? X differenze intendo anche verso le nuove Ossa, Sherco, ecc quindi rispetto ai modelli del 2006-2007
Grazie
Differenze BETA REV VS EVO
- cirka
- Novellino
- Moto: BEta EVO '13
- motoclub: Valli del Canavese
Differenze BETA REV VS EVO
BETA EVO MY13
BMW R65 1981
BMW R65 1981
-
- Novellino
- Moto:
- motoclub:
Re: Differenze BETA REV VS EVO
Io le ho avute entrambe e posso affermarti che fra le due c'è un'abisso. Entrambe vanno benissimo solo che la Evo ti trasmette una sensazione di maneggevolezza e leggerezza sconosciuta alla rev. Il peso reale non dovrebbe essere molto diverso tra le due "credo" ma quello percepito è mooolto maggiore, soprattutto all'avantreno e per il bilanciamento generale della moto. Poi il motore della Evo anche se più potente per via della cilindrata è molto più gestibile. Queste sono le mie personali e soggettive sensazioni. Per le altre moto che hai citato lascio rispondere a chi le possiede.
Ciaooo
Ciaooo