Ringraziamento Ossa SRG
-
- Novellino
- Moto: Gas gas 300 Factory
- motoclub:
- Contatta:
Ringraziamento Ossa SRG
Buongiorno a tutti,
volevo pubblicamente ringraziare sia il titolare della SRG, sig. Roberto Bianchi, sia il Sig. Maurizio Leoni, per la disponibilità mostrata nei miei confronti x la soluzione di un piccolo inconveniente creatosi nella mia moto.....Veramente gentili e disponibili....GRAZIE
volevo pubblicamente ringraziare sia il titolare della SRG, sig. Roberto Bianchi, sia il Sig. Maurizio Leoni, per la disponibilità mostrata nei miei confronti x la soluzione di un piccolo inconveniente creatosi nella mia moto.....Veramente gentili e disponibili....GRAZIE
Re: Ringraziamento Ossa SRG
Ciao condivido pienamente , parlo per esperienza personale , moolto presenti
-
- Moto: ossa tr 280i
- motoclub: vairano scalo
Concordo in pieno ad ogni inconveniente Roberto Bianchi cè!!!!
Moto al Top, assistenza al Top!
mauri4rt ha scritto:Moto al Top, assistenza al Top!
Una moto veramente al top non ha bisogno di nessuna assistenza...
allora non esistono moto al top perchè bene o male di assistenza ne han bisogno tutte ..... TUTTE .....
- branks
- Belloccio
- Moto: OXXa 2013
- motoclub: McDT
- Contatta:
concordo.... e una moto alla quale non si fa MANUTENZIONE è una moto trascurata.lazzaro54 ha scritto:allora non esistono moto al top perchè bene o male di assistenza ne han bisogno tutte ..... TUTTE .....
In quanto all'assistenza Ossa-SRG c'è da stendere un tappeto rosso per terra, un servizio veramente eccezionale!
trialisti.... i nuovi vandali..... mavadaviaiciapp...
Hai ragione, in due anni per ben due volte mi si è staccato l'adesivo della mascherina e un mio amico con la REV ha dovuto sostituire il materiale fonoassorbente del terminale. E so di uno con una 4rt che ha dovuto stringere una vite della pinza freno posteriore!lazzaro54 ha scritto:allora non esistono moto al top perchè bene o male di assistenza ne han bisogno tutte ..... TUTTE .....
-
- Artista Del Salame
- Moto:
- motoclub:
li da voi ce un santo che le protegge scherzo tranquillo che hanno le sue belle rogne anche loro una cosa è certa OSSA fa assistenza come si devegianga ha scritto:Hai ragione, in due anni per ben due volte mi si è staccato l'adesivo della mascherina e un mio amico con la REV ha dovuto sostituire il materiale fonoassorbente del terminale. E so di uno con una 4rt che ha dovuto stringere una vite della pinza freno posteriore!lazzaro54 ha scritto:allora non esistono moto al top perchè bene o male di assistenza ne han bisogno tutte ..... TUTTE .....
Gianga, a sparare minchiate siamo bravi tutti ......... e mi fermo qui che è meglio ......
No dai, sparane qualche altra che ti vengono benissimo...lazzaro54 ha scritto:Gianga, a sparare minchiate siamo bravi tutti ......... e mi fermo qui che è meglio ......
- Adany
- Novellino
- Moto:
- motoclub:
Ultima modifica di Adany il 04/01/2014, 22:21, modificato 1 volta in totale.
Adany, senza offesa, mi domando se tu li abbia capiti i miei interventi.Adany ha scritto:Gianga . senza offesa ma il trial che fai tu probabilmente non ha bisogno manutenzione perchè forse .. non è trial .. usare una moto per farela spesa ha meno problemi di chi le moto le usa da sfasciare contro sassi ecc...
forse il tuo problema leggendo il 99% dei tuoi nterventi e che tu non sai proprio cosa significa questa disciplina .. la confondi con altre cose . prnediti una belle moto adatta a te ,, cosi ci sta anche un bel bauletto per metterci la spesa ;)
Evidentemente i danni da "lancio contro i sassi" non fanno statistica. Non vengo certo a raccontarvi che cadendo ho rotto un manubrio o una pedana o piegato una marmitta. Nè vi racconto se l'assistenza mi abbia o meno raddrizzato un cerchio. Il problema è quando le moto da trial si sfasciano anche solo andandoci a fare la spesa, o addirittura prima ancora di uscire dal garage...in quel caso l'assistenza DEVE esserci specie se a rompersi sono cose che non dovrebbero mai rompersi.
-
- Novellino
- motoclub:
- Contatta:
Adany, senza offesa, mi domando se tu li abbia capiti i miei interventi.
Evidentemente i danni da "lancio contro i sassi" non fanno statistica. Non vengo certo a raccontarvi che cadendo ho rotto un manubrio o una pedana o piegato una marmitta. Nè vi racconto se l'assistenza mi abbia o meno raddrizzato un cerchio. Il problema è quando le moto da trial si sfasciano anche solo andandoci a fare la spesa, o addirittura prima ancora di uscire dal garage...in quel caso l'assistenza DEVE esserci specie se a rompersi sono cose che non dovrebbero mai rompersi.
Non ho racontato nemmeno qual'era il problema e non lo farò.....Posso solo dire che Roberto e Maurizio, che conosco personalmente, sono stati gentilissimi nel risolvermi il problema.
Quanto alle moto prive di problemi i fatti sono due:
1) Non la si usa e non si rompe;
2) Si rompe come tutte ma non lo si confessa mai..........
Domanda:" Ma bisogna polemizzare su tutto?"Adany ha scritto:Gianga . senza offesa ma il trial che fai tu probabilmente non ha bisogno manutenzione perchè forse .. non è trial .. usare una moto per farela spesa ha meno problemi di chi le moto le usa da sfasciare contro sassi ecc...
forse il tuo problema leggendo il 99% dei tuoi nterventi e che tu non sai proprio cosa significa questa disciplina .. la confondi con altre cose . prnediti una belle moto adatta a te ,, cosi ci sta anche un bel bauletto per metterci la spesa ;)
Non ho racontato nemmeno qual'era il problema e non lo farò.....Posso solo dire che Roberto e Maurizio, che conosco personalmente, sono stati gentilissimi nel risolvermi il problema.
Quanto alle moto prive di problemi i fatti sono due:
L'ipotesi che una moto sia più robusta di un'altra, magari perchè è fatta in Giappone dove si sa, all'affidabilità ci tengono in maniera particolare, non ti senti di prenderla in considerazione? Oppure l'ipotesi che una moto sia più robusta di un'altra perchè è fatta con 5 o 10 kg di ferro in più ben distribuiti nel motore?peppe schwantz ha scritto: Quanto alle moto prive di problemi i fatti sono due:
-
- Novellino
- motoclub:
- Contatta:
CEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOO....cosa vuoi che siano 5 oppure 10 kg di ferraglia distribuita qua e la in modo diciamo "CASUAL"? .....Non sono nulla........se con la moto da trial ci vai alla messa della domenica
Comunque l'Ossa è una moto è tecnologicamente all'avanguardia, e su questo non ci piove,......
e poi segui i consigli di Adany
"prenditi una bella moto adatta a te ,, cosi ci sta anche un bel bauletto per metterci la spesa"
Comunque l'Ossa è una moto è tecnologicamente all'avanguardia, e su questo non ci piove,......
e poi segui i consigli di Adany
"prenditi una bella moto adatta a te ,, cosi ci sta anche un bel bauletto per metterci la spesa"
- cassio
- Perditempo
- Moto: peugeot gl10
- motoclub: Bergamo Tz trial
- Nazione: 7
- Contatta:
che ppppalle!
califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®
a me aldila della marca ,non mi sembrerebbe il caso di ringraziare,,,i soldini li hanno presi subito,,,,e vale x quasi tutte le marche ,se facessero le moto un po meglio non ci sarebbero discussioni in merito,,,,e secondariamente ci sono le garanzie e i vari sputtanamenti nei forum o a voce in giro,,,,forse gli conviene essere svelti
le garantisco sig.rocki attualmente ci sono soggetti che ad oggi non la pensano proprio come lei.....ben venga comunque la serierta'e la tempestivita',sempre gradita.
-
- Novellino
- motoclub:
- Contatta:
Un mio amico ha comprato una moto nuova di zecca e subito sono iniziati i problemi con il flap.....dopo aver scritto e telefonato a chiunque potesse risolvergli il problema....visto il silenzio assoluto della casa costruttrice ha venduto la moto ma il problema è rimasto....Perciò non è una questione di marca...capita un po a tutti..c'è chi lo dice e chi non ne parla....Io l'ho detto per ringraziare chi di dovere....rockj ha scritto:a me aldila della marca ,non mi sembrerebbe il caso di ringraziare,,,i soldini li hanno presi subito,,,,e vale x quasi tutte le marche ,se facessero le moto un po meglio non ci sarebbero discussioni in merito,,,,e secondariamente ci sono le garanzie e i vari sputtanamenti nei forum o a voce in giro,,,,forse gli conviene essere svelti
non volevo che qualcuno se la prendesse,,,,intendevo dire che i clienti quando t arrivano li devi anche gestire,,se dopo te ne freghi allora te ne assumi anche le conseguenze,,,
Eccone un'altro... webmaster qualche emoticon per esprimere problemi mentali seri, potresti anche metterla!peppe schwantz ha scritto: e poi segui i consigli di Adany
A vendere le moto tutti son capaci , e' il dopo che fa la differenza con un meccanico serio e uno al quale interessano solo i numeri .posting.php?mode=reply&f=15&t=112&sid=4 ... 7e49d2f02e#
-
- Novellino
- motoclub:
- Contatta:
Rispondere per il semplice gusto di polemizzare con il prossimo è una cosa che sinceramente non m'interessa.Ho ritenuto opportuno ringraziare e l'ho fatto. Detto questo aggiungo che prima di esprimersi in merito ad eventuali problemi degli altri forse un'occhiatina ai propri difettucci NON GUASTEREBBE...vero Gianca?????gianga ha scritto:Eccone un'altro... webmaster qualche emoticon per esprimere problemi mentali seri, potresti anche metterla!peppe schwantz ha scritto: e poi segui i consigli di Adany
Ah, ho capito!...quindi la merenda, la messa e la spesa erano argomentazioni tecniche fatte senza presa per il sedere per nessuno!peppe schwantz ha scritto: Rispondere per il semplice gusto di polemizzare con il prossimo è una cosa che sinceramente non m'interessa.
Scusami, avevo capito male!