Borsa hebo per serbatoio

Tutto su tutto, le novità, le discussioni, le notizie e tutto in tempo reale
Rispondi
Amicofritzpatrik
Novellino
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/04/2024, 19:04
Moto: Beta ark
motoclub:
Nazione: 69

Borsa hebo per serbatoio

Messaggio da Amicofritzpatrik » 15/05/2024, 19:56

Sto pianificando viaggi molto lunghi e ho visto in vendita la borsa per serbatoio per portare più oggetti o evitare lo zaino ma nelle foto è montata su una gas gas e io ho un beta evo,
Qualcuno sa dirmi se la borsa si può montare anche su beta magari togliendo il copriserbatoio o se è un problema il fatto che abbia lo scarico a sinistra mentre la borsa lo prevede a destra?
Sapreste consigliarmi altri accessori per la moto utili per lunghi viaggi?

Wilson Violino
Novellino
Novellino
Messaggi: 21
Iscritto il: 03/03/2024, 15:09
Moto: Beta Evo 300 SS
motoclub:
Nazione: 100

Re: Borsa hebo per serbatoio

Messaggio da Wilson Violino » 16/05/2024, 13:11

Ho visto quella borsa e mi piace tantissimo, anche io ho una Beta ma credo che la Borsa sia strutturata bene e non vada a fondersi con la pancia della marmitta. Anche io sono per girate lunghe e trasferimenti. Considera che mi metto un litro nello zainetto camel back per spostarmi di 18 km sul luogo, rimetto il pieno e sul davanti ho legato una tanichetta GIVI da 2.5 litri con il risultato pero' che in certi passaggi puo' muoversi e cadere (non sempre) mi e' capitato Domenica scorsa. La Hebo dovrebbe essere ancorata bene, rimane da capire quanta Benzina puo' ospitare.

Wilson Violino
Novellino
Novellino
Messaggi: 21
Iscritto il: 03/03/2024, 15:09
Moto: Beta Evo 300 SS
motoclub:
Nazione: 100

Re: Borsa hebo per serbatoio

Messaggio da Wilson Violino » 09/09/2024, 10:30

Per chi fosse interessato ad altri consigli rispetto alla BORSA HEBO TRIAL posso dire che nelle 2 tasche vi stanno due taniche da 1 litro di carburante possibilmente le FUELFRIEND tedesche che si trovano su AMAZON, consiglio sempre prodotti che non facciano fuoriuscire il carburante durante le Motocavalcate o giri di zona, deluso dalla GIVI e titubante per le bottigliette di plastica. La borsa e' abbastanza stabile e non impaccia nei movimenti (se non siete TONI BOU). Consente comunque di fare dell'HARD senza troppi patemi d'animo.
Comodissima per chi come me fa trasferimenti importanti su strade bianche per raggiungere gli amici e partire ma anche se uno decide di fare un giro esplorativo in solitaria senza rischiare troppo. Premetto che ho una EVO 4 tempi che consuma poco e tiene 2.8 litri di carburante, con la HEBO si puo' terminare un giro lungo senza rimanere a secco.

Rispondi