Picchetti ferro porta bandierine
Picchetti ferro porta bandierine
Ciao,
qualcuno potrebbe cortesemente dirmi dove poter reperire il materiale in oggetto ?
Grazie
qualcuno potrebbe cortesemente dirmi dove poter reperire il materiale in oggetto ?
Grazie
- cassio
- Perditempo
- Moto: peugeot gl10
- motoclub: Bergamo Tz trial
- Nazione: 7
- Contatta:
Re: Picchetti ferro porta bandierine
scrivi in federazione
califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®
Faccio in tempo ad aprire una azienda di estrusione ferro......... e farmeli da solicassio ha scritto:scrivi in federazione
Avevo provato anche la soluzione Home Made partendo dalla materia prima in rotoli (filo di ferro zincato) ma è mooolto difficile riuscire a fare la molla/spirale dove inserire la bandierina.
Alla fine toccherà arrangiarsi con i classici picchetti in legno o ferro.
- cassio
- Perditempo
- Moto: peugeot gl10
- motoclub: Bergamo Tz trial
- Nazione: 7
- Contatta:
ma no , ascolta filo diametro 5mm gli fai fare un giro su un tubo Dalmine , conta che ti ci vanno circa 70/80 cm di filo per "forchetta" e va tagliata pari, ovvero le due punte oltre a esser dritte devono essere di pari lunghezza o ti tiri scemo quando le devi mettere nella roccia
poi ti prendi un tassellatore in grazia di BIP (ne trovi anche di usati con batterie revisionate ) punta del 6 e buon divertimento
pero' se tracci con queste tracci bene, nel senso che il giudice è facilitato nella sua opera, tante volte vedo tracciato male ovvero con paletti o forchette messe per terra
i picchetti di ferro te li sconsiglio : sono pericolosi
comunque chiama in federazione se hanno un fornitore
poi pero' se ti rispondono facci sapere
poi ti prendi un tassellatore in grazia di BIP (ne trovi anche di usati con batterie revisionate ) punta del 6 e buon divertimento
pero' se tracci con queste tracci bene, nel senso che il giudice è facilitato nella sua opera, tante volte vedo tracciato male ovvero con paletti o forchette messe per terra
i picchetti di ferro te li sconsiglio : sono pericolosi
comunque chiama in federazione se hanno un fornitore
poi pero' se ti rispondono facci sapere
califfo della quinta valvola©
Ho provato con il solito metodo (pero' con filo di 3 mm) ma la spirale rimane troppo larga e le bandierine che ho io, che sono un po piu' fini delle "originali spea" tendono a cadere. L'ideale sarebbe riuscire a fare le spire una attaccata all'altra.Provero' con uno spessore di filo diverso
-
- Novellino
- Moto: jtg
- motoclub: valli del canavese
- Nazione: 0
ti ho scritto in pvt, ciao
ok grazieilpres ha scritto:ti ho scritto in pvt, ciao