beta rev 3 vs sherco : consiglio

Tutto su tutto, le novità, le discussioni, le notizie e tutto in tempo reale
montesa
Artista Del Salame
Artista Del Salame
Messaggi: 187
Iscritto il: 13/11/2015, 8:31
Moto: ---
motoclub:
Località: dalle parti di Vicenza

Re: beta rev 3 vs sherco : consiglio

Messaggio da montesa » 09/06/2016, 7:18

cassio ha scritto:G e M .... va dal concessionario di cui parli e chiedi come si chiamano...

oh ma fischia io quando vedo scrivere i betisti ... a me sembra vi abbian fatto il lavaggio del cervello...
nel 2016 i ricambi arrivano in due giorni al massimo di tutte le marche
e se un concessionario non li ha in casa be' del concessionario ha ben poco!
ah , ma io pensavo che G e M fossero due forumers !!!! li conosco bene G e M e ci aggiungo anche M che fa sempre parte del team, da molti anni ormai e non solo per il trial, e non che si offendono di certo se parlo di altri marchi...e visto quanto mi fido di G e M gli ho telefonato proprio ieri chiedendo un consiglio sul sherco del 2008 ottenendo come sempre risposte esaurienti, competenti e gentili .
per quanto riguarda i ricambi che arrivano tutti i due gg....questo non ne sono convinto....proprio nella telefonata di ieri G mi ha detto che ha aspettato un ricambio di un marchio ( non beta) per quasi 5 o 6 mesi :bho

Avatar utente
davidelba
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 749
Iscritto il: 19/01/2016, 17:44
Moto: GG TXT 300
motoclub: Freerider
Nazione: 0

Re: beta rev 3 vs sherco : consiglio

Messaggio da davidelba » 09/06/2016, 11:42

montesa ha scritto:
ah , ma io pensavo che G e M fossero due forumers !!!! li conosco bene G e M e ci aggiungo anche M che fa sempre parte del team, da molti anni ormai e non solo per il trial
Scusate ma c'è qualche regola nel forum o altrove dove non si può citare il nome di un concessionario o persona ?
Va bene la Privacy ma non siamo in diretta su canale 5..... :--rofl
A meno che non fate affermazioni offensive o diffamanti su persone o Aziende non siete perseguibili di nessun reato....

Ritornando al discorso ricambi/ assistenza sono d'accordo con Cassio : era internet trovo tutto con un click, ordino e ricevo la merce a casa in 2 giorni, l'importante è sapere lavorare sul mezzo e avere un meccanico qualificato e intelligente con cui collaborare.

Non comprerò mai una moto per lo svago, l'hobby, la passione solo per una questione di concessionario sotto casa, assistenza e ricambi...
Ho sempre comprato moto che principalmente mi piacevano e affascinavano, non ho bisogno della moto da trial per andare a lavorare o accompagnare mia figlia a Scuola, per cui anche dovesse rompersi e rimanere ferma 2 settimane o 4 come mi è successo in passato, non mi cambia la vita, non perdo nulla, al massimo rinuncio ad un paio di uscite che poi recupero avanti..... :D

Comprate la moto che più vi piace e fregatevene dei luoghi comuni tanto troverete sempre qualche scettico che avrà da dire su ogni cosa......
Lasciateli perdere.

Avatar utente
cassio
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 630
Iscritto il: 13/11/2013, 15:10
Moto: peugeot gl10
motoclub: Bergamo Tz trial
Nazione: 7
Località: potalajula
Contatta:

Re: beta rev 3 vs sherco : consiglio

Messaggio da cassio » 09/06/2016, 11:45

beta ha lo stesso motore da 23 anni.... ventitre'...
per me resta un trave inguidabile che si smonta per strada fatto con componentistica scadente

di certo rispetto alle altre per le ragioni che ho esposto lascia una maggiore marginalita' a concessionari che tengono in casa la ricambistica

come ha scritto davide...
la moto da trial non mi serve per andare dal panettiere, per andare a lavoro o altro
mi serve per divertirmi e per svagarmi quindi cerco di provarne e scelgo quella che mi fa divertire di più, mica quella che ha i parafanghi meno cari
califfo della quinta valvola©
Immagine
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®

Avatar utente
davidelba
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 749
Iscritto il: 19/01/2016, 17:44
Moto: GG TXT 300
motoclub: Freerider
Nazione: 0

Re: beta rev 3 vs sherco : consiglio

Messaggio da davidelba » 09/06/2016, 12:04

cassio ha scritto: mica quella che ha i parafanghi meno cari
A proposito di parafanghi in beta hanno fatto il posteriore più brutto di sempre............. :--rofl

webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 12/11/2013, 22:42
Moto: Montesa 301-personal
motoclub: Canzo
Località: Lurago d'Erba (Co)
Contatta:

Re: beta rev 3 vs sherco : consiglio

Messaggio da webmaster » 09/06/2016, 13:41

davidelba ha scritto:A proposito di parafanghi in beta hanno fatto il posteriore più brutto di sempre.............
concordo in pieno, quel parafango è inguardabile.
webmaster del forum
Immagine

Avatar utente
davidelba
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 749
Iscritto il: 19/01/2016, 17:44
Moto: GG TXT 300
motoclub: Freerider
Nazione: 0

Re: beta rev 3 vs sherco : consiglio

Messaggio da davidelba » 09/06/2016, 14:47

webmaster ha scritto:
davidelba ha scritto:A proposito di parafanghi in beta hanno fatto il posteriore più brutto di sempre.............
concordo in pieno, quel parafango è inguardabile.

L'unica soluzione sarebbe adattare quello della GG.....almeno anche una beta avrebbe qualcosa di bello........... :*->^

montesa
Artista Del Salame
Artista Del Salame
Messaggi: 187
Iscritto il: 13/11/2015, 8:31
Moto: ---
motoclub:
Località: dalle parti di Vicenza

Re: beta rev 3 vs sherco : consiglio

Messaggio da montesa » 09/06/2016, 15:00

Davide , hai ragione quando dici che la moto da trial serve per divertirsi e non per comprare quella che ha il concessionario + vicino ( +o- il succo è questo)
Infatti qualche anno fa ho venduto il Montesa 315 perchè non mi divertivo come con un Rev che avevo allora ( che +o- è come quello che ho adesso) , se avessi dovuto guardare la moto avrei tenuto il 315 : mai avuto una moto così preparata e apposto di tutto...ma non mi divertivo !!!
quindi : vero il tuo discorso.

non è che devo cambiare moto e prendere Evo o Sherco, come hai anche detto in un'altra frase : il trial non mi serve per andare al lavoro o scuola ecc, se sta anche fermo 2 o 4 settimane poco importa...quindi penso che cercherò , con calma ( tanto non ci vivo sul trial ) ed andrò a provare un'altra moto...poi cercherò di vendere la mia alle persone interessate nella speranza che siano ancora interessate... e se tutto collima la cambio...altrimenti, proprio per il discorso ( verissimo e giustissimo) che con il trial non ci davo ne andare al lavoro e ne campare, se niente va in porto..mi terrò il mio Rev e per la volta ogni 2 settimane ( in casi fortunati una volta alla settimana ) che la uso me ne farò una ragione e mi accontenterò...che per me e le mie esigenze è un bel accontentarsi !

questo è il link del mondiale , così si legge anche dove lo fanno e il nome del concessionario e motoclub che hanno organizzato
https://www.youtube.com/watch?v=PbvWMfUOD6E

che poi ...che moto ...è tutto relativo, il limite siamo noi e non la moto e queste son le prove:
https://www.youtube.com/watch?v=JWFldYrVwrs
https://www.youtube.com/watch?v=nGSxiGYJlxs
e con un vecchio BETA TECHNO DEL 1994 :bho mi basterebbe andare metà della metà di loro con il mio Rev :in>>

ps concordo con voi : quel parafango fatto a freccia è proprio brutto, il migliore era quello bianco del 315 04 "indistruttibile"ed anche bello piegato in quel modo.

Avatar utente
davidelba
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 749
Iscritto il: 19/01/2016, 17:44
Moto: GG TXT 300
motoclub: Freerider
Nazione: 0

Re: beta rev 3 vs sherco : consiglio

Messaggio da davidelba » 09/06/2016, 16:51

Belli i video che hai postato.

Il secondo con quella betazza è impressionante, ma che sospensioni aveva quella moto ??? saltava come un canguro impazzito, ah ah ....pazzesco. PIlota della madonna....

Avatar utente
davidelba
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 749
Iscritto il: 19/01/2016, 17:44
Moto: GG TXT 300
motoclub: Freerider
Nazione: 0

Re: beta rev 3 vs sherco : consiglio

Messaggio da davidelba » 09/06/2016, 17:18

montesa ha scritto:Davide , hai ragione quando dici che la moto da trial serve per divertirsi .
Mi fa piacere che la pensiamo allo stesso modo.
Mi è successo anche a me di smettere di divertirmi con la moto, è triste.
Io sono passato al trial da 3 mesi prima avevo solo enduro ma ho smesso perchè diventava sempre più faticoso, spesso frustrante a volte arrivavo a casa stanco morto e arrabbiato che è la cosa peggiore, la colpa era di certo mia perchè la moto l'ultima, era una fuoriserie da gara che in mano a Salvini avrebbe fatto numeri e punti ad altissimo livello e nonostante riuscissi a percepire il potenziale io non riuscivo ad esprimermi.
Giro di chiave cambio strada, anzi sentiero e passo alla più leggera trial in commercio.........un paio di uscite per capire come funziona un trial e arrivo a casa con il sorriso stampato, se ne accorge anche mia Moglie che mi dice: ti sei diverto ehhhhhhhhh.....
Tutto questo per dirti, prova se hai modo, qualche moto leggera e moderna quando senti il feeling e la moto ti piace in tutto te la compri e festa finita. Siamo lontanissimi altrimenti ti farei provare anche la mia GG 300 ma non te la vendo :lol:

montesa
Artista Del Salame
Artista Del Salame
Messaggi: 187
Iscritto il: 13/11/2015, 8:31
Moto: ---
motoclub:
Località: dalle parti di Vicenza

Re: beta rev 3 vs sherco : consiglio

Messaggio da montesa » 09/06/2016, 17:20

se digiti su youtube : Jason Finn , ti vedi cosa fa con qualsiasi moto ..dal Cota del '99 , al Gas del '96 fino al Gas del 2013
questo ci gioca con la moto e con qualsiasi.

ps: gran bella moto il GG 300 , complimenti !!!
magari se ne trovo una in zona ad un prezzo sarà una di quelle che andrò a provare.

marbon60
Belloccio
Belloccio
Messaggi: 92
Iscritto il: 14/11/2013, 9:09
Moto:
motoclub:

Re: beta rev 3 vs sherco : consiglio

Messaggio da marbon60 » 09/06/2016, 20:12

Davide, ma sul monte Capanna sei salito? Che pietre ci sono? Ogni volta che vengo all'Elba sogno di farci un giro con la Evo....
Prendi mano con la Gas Gas che poi veniamo a trovarti. Ho un'amico che ha casa al Forno (ho montato personalmente tutti gli arredi) e mi pare un buon posto per partire....

MountainTrial
Novellino
Novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/05/2016, 21:01
Moto: Beta Alp '98
motoclub:
Nazione: 0

Re: beta rev 3 vs sherco : consiglio

Messaggio da MountainTrial » 09/06/2016, 21:39

Cassio, proprio perchè il motore è sempre lo stesso è, primo, una garanzia, secondo i ricambi si trovano OVUNQUE.


Linkami, ad esempio, da ebay, un pacco frizione per Sherco Trial 2014..

Sinceramente, proprio perchè il trial non si usa per portare i figli a scuola si deve scegliere una moto dai ricambi meno costosi.. è usandola in montagna che si rischia di spaccare qualcosa, non portando figli a scuola.. o no?

Avatar utente
davidelba
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 749
Iscritto il: 19/01/2016, 17:44
Moto: GG TXT 300
motoclub: Freerider
Nazione: 0

Re: beta rev 3 vs sherco : consiglio

Messaggio da davidelba » 10/06/2016, 10:03

marbon60 ha scritto:Davide, ma sul monte Capanna sei salito? ....
Ci sono vari modi per arrivare sul Monte Capanne, inclusa la funivia. in prossimità del Monte ci si arriva tramite sentieri ma non sulla sommità, stessa cosa vale per le Calanche, ci arrivo alla base poi le creste di roccia sono da arrampicata, Monte Perone nessun problema niente di difficile ma molto bello. Sasso granitico ruvido con grip al 100 % anche bagnato se non coperto dal muschio... Stiamo parlando di luoghi tutti dentro al Parco Nazionale Arcipelago Toscano ufficialmente zone vietate al transito con motoveicoli.......però ci siamo capiti... :D Non avventuratevi da soli senza conoscere le vie di accesso e uscita.
I sentieri non ho problemi a farli sopratutto se si è in compagnia e ci si aiuta, non chiedermi di scalare creste o salire muri perchè non sono in grado di farlo... :lol:

P.s

scusate l'OT ho risposto alla domanda dell'amico Marbon

Avatar utente
davidelba
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 749
Iscritto il: 19/01/2016, 17:44
Moto: GG TXT 300
motoclub: Freerider
Nazione: 0

Re: beta rev 3 vs sherco : consiglio

Messaggio da davidelba » 10/06/2016, 10:25

MountainTrial ha scritto:
Linkami, ad esempio, da ebay, un pacco frizione per Sherco Trial 2014..

Con tutto rispetto , perchè dovrei comprare un pacco frizione su E bay, componente tra l'altro che si cambia poco frequentemente, quando posso ordinarlo in almeno 3 negozi on line di grande serietà e affidabilità ad un costo onestissimo ? Faccio l'ordine, ho assistenza telefonica e on line per cui sono sicuro di ciò che mi arriva e pago sicuro, se ho problemi restituisco il pezzo.
Su e bay compro l'olio dal miglior offerente, ultimanete nemmeno quello perchè mi trovo meglio e a miglior prezzo sui trial shop on line.

p.s
Ma che ci fate con le moto ? le sbriciolate ad ogni uscita ?
Un utente normale se non fa gare ad alto livello ha bisogno davvero di poco e quel poco lo trova senza problemi.
Poi ci sono i casi eccezionali ma non andiamo a cercarli :D

ciaooooooooooo

montesa
Artista Del Salame
Artista Del Salame
Messaggi: 187
Iscritto il: 13/11/2015, 8:31
Moto: ---
motoclub:
Località: dalle parti di Vicenza

Re: beta rev 3 vs sherco : consiglio

Messaggio da montesa » 10/06/2016, 10:57

che poi , non per difendere Beta o il Rev in particolare, ma leggo tanti commenti : moto che è un "cancello" ecc ecc, ma avete visto i due video con il techno '94 ? o Cabestany nel 2002 che ha vino il mondiale ? il limite siamo noi no i cancelli.
tanto per dirne una : uno dei due che presentano il mondiale nel video , l'ho visto io nel 2008 o 2009 fare una gara dove c'erano altri piloti con l'ultimo modello di moto di quegli anni ( sia Beta che Gas gas o sherco o Montesa o Scorpa) e vincere la gara con 1 penalità con un Beta Tr34 ( il secondo se ben ricordo ne prese 15 o 16 di penalità )
lui quel giorno gareggiò con il TR34 per sfizio essendo una moto che ha e credo la prima moto con cui ha vinto quando ha iniziato .
PS : un'info : non ricordo + cosa costa il passaggio di un trial , qualcuno me lo sa dire ?

Avatar utente
davidelba
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 749
Iscritto il: 19/01/2016, 17:44
Moto: GG TXT 300
motoclub: Freerider
Nazione: 0

Re: beta rev 3 vs sherco : consiglio

Messaggio da davidelba » 10/06/2016, 12:07

montesa ha scritto:che poi , non per difendere Beta o il Rev in particolare, ma leggo tanti commenti : moto che è un "cancello" ecc ecc, ma avete visto i due video con il techno '94 ? o Cabestany nel 2002 che ha vino il mondiale ? il limite siamo noi no i cancelli.
Caro Montesa

Proprio perchè siamo noi ad avere dei limiti, avere l'aiuto di un mezzo davvero efficiente e performante ci consente di imparare presto e bene o migliorare ancora di più le capacità. Il tuo limite sommato al limite del mezzo si trasforma in stallo e scarso divertimento, esattamente quello che hai notato tu, rispetto ai tuoi amici con moto moderne.
Il tuo limite sommato al no limits dei trial moderni si può trasformare in progressi e divertimento notevole.

Bou Raga Cabestany sono fuoriclasse che si adatterebbero a qualunque moto e farebbero numeri, diversi che con le loro moto nuove, comunque di rilievo, noi esseri mortali se ci mettono 2 kg nello zaino sudiamo il doppio.....A me se mi danno la techno 94 non alzo la ruota anteriore...... :---*-- con la GG TXT mi pare che certe cose le faccia lei e non io, supera gli ostacoli con una semplicità disarmante. Credimi.

Ti farei vedere dei mini video fatti da mia figlia ma mi vergogno a pubblicarli..... :--rofl

montesa
Artista Del Salame
Artista Del Salame
Messaggi: 187
Iscritto il: 13/11/2015, 8:31
Moto: ---
motoclub:
Località: dalle parti di Vicenza

Re: beta rev 3 vs sherco : consiglio

Messaggio da montesa » 10/06/2016, 12:17

davidelba ha scritto:
montesa ha scritto:che poi , non per difendere Beta o il Rev in particolare, ma leggo tanti commenti : moto che è un "cancello" ecc ecc, ma avete visto i due video con il techno '94 ? o Cabestany nel 2002 che ha vino il mondiale ? il limite siamo noi no i cancelli.
Caro Montesa

Proprio perchè siamo noi ad avere dei limiti, avere l'aiuto di un mezzo davvero efficiente e performante ci consente di imparare presto e bene o migliorare ancora di più le capacità. Il tuo limite sommato al limite del mezzo si trasforma in stallo e scarso divertimento, esattamente quello che hai notato tu, rispetto ai tuoi amici con moto moderne.
Il tuo limite sommato al no limits dei trial moderni si può trasformare in progressi e divertimento notevole.

Bou Raga Cabestany sono fuoriclasse che si adatterebbero a qualunque moto e farebbero numeri, diversi che con le loro moto nuove, comunque di rilievo, noi esseri mortali se ci mettono 2 kg nello zaino sudiamo il doppio.....A me se mi danno la techno 94 non alzo la ruota anteriore...... :---*-- con la GG TXT mi pare che certe cose le faccia lei e non io, supera gli ostacoli con una semplicità disarmante. Credimi.

Ti farei vedere dei mini video fatti da mia figlia ma mi vergogno a pubblicarli..... :--rofl
pensandoci bene...hai ragione !
avere una moto che ti aiuta vuol dire molto.
"il mio limite sommato al limite del mezzo si trasforma in stallo e poco divertimento" = parole sante !

MA il passaggio di proprietà di un trial ..chi si ricorda cosa costa ????

MountainTrial
Novellino
Novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/05/2016, 21:01
Moto: Beta Alp '98
motoclub:
Nazione: 0

Re: beta rev 3 vs sherco : consiglio

Messaggio da MountainTrial » 11/06/2016, 13:20

Beh.. io la moto sì, la sbriciolo. Avendo 25 anni mi butto in parti dove nemmeno con una Evo ci andrei facile. E appunto che la sbriciolo, la Beta continua a camminare e salire come mai nessuna moto.

Passare da un Rev 3 a una Evo, o TXT cambia poco. La differenza risulterà in ogni caso eclatante.

Avatar utente
powerslide87
Novellino
Novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/11/2013, 11:33
Moto: Sherco 2.9
motoclub:
Nazione: 0
Località: Campi Bisenzio, FI

Re: beta rev 3 vs sherco : consiglio

Messaggio da powerslide87 » 30/06/2016, 16:02

Ciao Montesa,
io ho una sherco 290 del 2007/2008 e ci sono arrivato da un beta zero del '92.
La mi esperienza è stata: monto sulla sherco e..... ripartire da 0!

Oltre al fatto che sono BROCCOLO io, è stato devastante. Mi sono ritrovato con una moto che pesa solo 67Kg, forse 30Kg in meno dello Zero, e con una ciclistica completamente diversa.
Le persone che sanno andare a cui ho fatto provare la moto si sono trovate benissimo, in quanto la sherco è più bassa e ha un buon motore, ma io potessi tornerei alla Beta. Sarà perchè ho iniziato con Beta ( Zero e TR33), sarà perchè sono Broccolo io ( è l' ipotesi data per la maggiore) ma al beta day sono salito sulla evo 250 e 300 e mi sembrava di essere tornato a casa.

Purtroppo però si scende sempre alla realtà, e senza nascondersi dietro ad un dito, questo è uno sport motoristico e quindi è costoso ( meno di altri sport come cross ed enduro... ma comunque costoso) e queste moto costano più di una macchina usata. Quindi volendo una moto "moderna" e immatricolata, in quel momento mi potevo permettere quella sherco 290, che fino ad oggi mi ha dato pochissimi grattacapi, roba tendente a 0. E dopo 1 anno di poche uscite mi ci sto anche abituando!!! Pensa te.

Spero di esserti stato utile.

P.S. Se cerchi ancora una sherco e non hai fretta ( sto rimontando pistone nuovo e cilindro), se vuoi cè la mia ( scrivimi in PM se ti va) ;-)

Avatar utente
cassio
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 630
Iscritto il: 13/11/2013, 15:10
Moto: peugeot gl10
motoclub: Bergamo Tz trial
Nazione: 7
Località: potalajula
Contatta:

Re: beta rev 3 vs sherco : consiglio

Messaggio da cassio » 30/06/2016, 18:26

MountainTrial ha scritto:Cassio, proprio perchè il motore è sempre lo stesso è, primo, una garanzia, secondo i ricambi si trovano OVUNQUE.


Linkami, ad esempio, da ebay, un pacco frizione per Sherco Trial 2014..

Sinceramente, proprio perchè il trial non si usa per portare i figli a scuola si deve scegliere una moto dai ricambi meno costosi.. è usandola in montagna che si rischia di spaccare qualcosa, non portando figli a scuola.. o no?
moto presa a gennaio 2009
rotture : un bulbo
cose che ho rotto io : uno stelo
paraolio pignone (per rottura catena)
carterino pompa acqua (saldato)
leva freno post.
paracoppa

sotituito: cuscinetti sterzo
trasmissione
pastiglie freni
pneumatici
olio motore
olio forcelle
olio freni/frizione dot
pacco frizione (dopo 7 anni e X ore)

onestamente quando mi parlate di rotture, di garanzie, di costo di ricambi di reperibilita' di ricambi penso abbiate in mano dei rottami :fl^-g
scusate la franchezza
califfo della quinta valvola©
Immagine
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®

Avatar utente
pogopogo
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 779
Iscritto il: 14/11/2013, 19:01
Moto: Montesa 4RT Repsol
motoclub:
Nazione: 0
Località: Valle d'Aosta
Contatta:

Re: beta rev 3 vs sherco : consiglio

Messaggio da pogopogo » 30/06/2016, 21:04

...boh... io per vent'anni ho usato il Climber (ne ho avute tre) e mi sembrava una buona moto, adesso son quasi dieci anni che uso la Montesa (adesso uso la seconda) e mi pare meglio del Climber.. o sono particolarmente bravo o particolarmente brocco... la differenza di peso la sento (anche perchè ci saranno 15 kg in meno) ma nemmeno poi tanto, anche perchè l'età che avanza compensa il progresso tecnologico... probabilmente cerchero' una moto piu' leggera e "high tech" tra una ventina d'anni...
Trial old style

Avatar utente
davidelba
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 749
Iscritto il: 19/01/2016, 17:44
Moto: GG TXT 300
motoclub: Freerider
Nazione: 0

Re: beta rev 3 vs sherco : consiglio

Messaggio da davidelba » 01/07/2016, 9:52

cassio ha scritto: onestamente quando mi parlate di rotture, di garanzie, di costo di ricambi di reperibilita' di ricambi penso abbiate in mano dei rottami :fl^-g
scusate la franchezza
Certo che se comprano moto con 10 anni pagata 4 soldi con 1000 ore di utilizzo e manutenzione come spesso si sente fatta da topo gigio e paperino, la possibilità di qualche problema mi sembra davvero il minimo.

Avatar utente
pogopogo
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 779
Iscritto il: 14/11/2013, 19:01
Moto: Montesa 4RT Repsol
motoclub:
Nazione: 0
Località: Valle d'Aosta
Contatta:

Re: beta rev 3 vs sherco : consiglio

Messaggio da pogopogo » 01/07/2016, 21:33

...hai dimenticato Paperoga e Tiramolla tra i meccanici...
Trial old style

Rispondi