KIT STRADA BETA EVO 4T (LUCI FRECCE CLACSON TARGA)

Area dedicata a modifiche e tuning.
Rispondi
betaevo4t
Novellino
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/10/2014, 13:28
Moto: beta evo 4t 2010
motoclub:

KIT STRADA BETA EVO 4T (LUCI FRECCE CLACSON TARGA)

Messaggio da betaevo4t » 02/10/2014, 14:33

Ho necessariamente dovuto montare (da solo) il kit strada come da oggetto per ovviare a spiacevoli multe da parte delle forze dell'ordine. La parte anteriore è terminata, mi resta da completare la parte posteriore CHE OVVIAMENTE DOVRO' realizzare in maniera da poter estrarre tutto quando il percorso si fa particolarmente difficoltoso.
Sono in cerca di qualcuno che ha già montato il kit strada o è in procinto di farlo, per condividere/scambiare un po' di idee e/o informazioni.

Avatar utente
pogopogo
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 779
Iscritto il: 14/11/2013, 19:01
Moto: Montesa 4RT Repsol
motoclub:
Nazione: 0
Località: Valle d'Aosta
Contatta:

Re: KIT STRADA BETA EVO 4T (LUCI FRECCE CLACSON TARGA)

Messaggio da pogopogo » 02/10/2014, 18:47

...per la targa io ho risolto cosi, eventualmente le frecce si possono montare (o stacca/attacca, da studiare, o quelle piu' minuscole che trovi) la targona la metto su col velcro e il portatarga con la luce è fisso.. per adesso, in sei mesi, anche in posti impegnativi, non mi ha dato problemi... qualcosa del genere dovrebbe andar bene anche per la Evo... http://www.danimontesamapassion.com/t71 ... gb-arriere
Trial old style

betaevo4t
Novellino
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/10/2014, 13:28
Moto: beta evo 4t 2010
motoclub:

Re: KIT STRADA BETA EVO 4T (LUCI FRECCE CLACSON TARGA)

Messaggio da betaevo4t » 03/10/2014, 14:09

ciao grazie per la risposta, ma vorrei capire una cosa, la moto che vedo nel link che mi suggerisci di vedere è la tua o è un esempio in genere? Tu che moto hai? Se è una beta vorrei vedere se possibile come l'hai modificata.
Mi farebbe piacere farti vedere la mia moto come l'ho sistemata, per ora soltanto sull'anteriore, inviandoti delle foto. Mi diresti come si fa per allegare foto a questa conversazione? ciao grazie

Avatar utente
pogopogo
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 779
Iscritto il: 14/11/2013, 19:01
Moto: Montesa 4RT Repsol
motoclub:
Nazione: 0
Località: Valle d'Aosta
Contatta:

Re: KIT STRADA BETA EVO 4T (LUCI FRECCE CLACSON TARGA)

Messaggio da pogopogo » 03/10/2014, 17:37

betaevo4t ha scritto:ciao grazie per la risposta, ma vorrei capire una cosa, la moto che vedo nel link che mi suggerisci di vedere è la tua o è un esempio in genere? Tu che moto hai? Se è una beta vorrei vedere se possibile come l'hai modificata.
Mi farebbe piacere farti vedere la mia moto come l'ho sistemata, per ora soltanto sull'anteriore, inviandoti delle foto. Mi diresti come si fa per allegare foto a questa conversazione? ciao grazie
..dunque...la moto è la mia, il portatarga universale della hebo l'ho preso su trialshop e penso monti anche su beta (io l'ho fissato con le tre viti in dotazione.. devi far tre buchi) per le foto... beh ho messo un richiamo al forum di danimontesa (infatti sono iscritto anche li' come pogopogo) perchè non riuscivo a ridurre le dimensioni e non riuscivo ad allegarle.. (sono una pippa, ma sul forum qualcuno che conosce il meccanismo meglio di me ci dovrebbe essere: se ci dà qualche dritta..) :mrgreen:
Trial old style

betaevo4t
Novellino
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/10/2014, 13:28
Moto: beta evo 4t 2010
motoclub:

Re: KIT STRADA BETA EVO 4T (LUCI FRECCE CLACSON TARGA)

Messaggio da betaevo4t » 25/10/2014, 21:20

FINALMENTE HO CONCLUSO IL MONTAGGIO DEL KIT STRADA. VORREI SAPERE COME POSSO FARE PER METTERE DELLE FOTO SU QUESTO FORUM IN MODO DA DARE UN PICCOLO CONTRIBUTO "VISIVO" A CHI VUOLE MONTARE FRECCE/LUCI/TARGA.
IL MIO LAVORO, VOGLIO SOTTOLINEARE, E' STATO IMPRONTATO ALLA PRATICITA' E VOLOCITA' CON CUI SI PUO' SMONTARE LA TARGA ANCHE PER STRADA PER NON MACINARLA, E SE SI VUOLE TUTTO IL PORTATARGA (SU CUI SONO MONTATE LE FRECCE E IL FARO).
COMUNQUE CONTATTATEMI PURE PER SCAMBIO INFORMAZIONI

Rispondi