problema mikuni su beta 250 2003

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
eccherdav@hotmail.com
UTENTE MEDIO
Età: 51
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 249
Registrato: 24/04/06 02:16
Messaggi: 83
Località: feltre
france.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 28, 2010 7:33 pm    Oggetto: problema mikuni su beta 250 2003 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti,
nell'ultimo anno e mezzo non ho avuto la possibilità di andare in moto da trial... ho venduto la mia amata scorpetta ad un amico (che ne è entusiasta)... ma il richiamo dei monti non ha mai cessato di chiamare...
un paio di settimane fa ho trovato una buona occasione: una beta 250 del 2003.
mi è sempre piaciuta la beta... la trovo molto adatta al mio stile.
purtroppo sabato non sono riuscito a farla partire... mi avevano avvisato del problema di quel carburatore...
se non ho capito male qualche conoscente ha fatto una modifica per evitare che si affoghi il carburatore... tuttavia credo che con un bel dell'orto il problema si risolverebbe del tutto.
che ne pensate?.. qualche consiglio?
grazie a tutti!
davide
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Moreno89
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1937
Registrato: 03/07/09 15:22
Messaggi: 193
Località: rocchetta a volturno(is)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 29, 2010 12:35 pm    Oggetto: Re: problema mikuni su beta 250 2003 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

eccherdav@hotmail.com ha scritto:
ciao a tutti,
nell'ultimo anno e mezzo non ho avuto la possibilità di andare in moto da trial... ho venduto la mia amata scorpetta ad un amico (che ne è entusiasta)... ma il richiamo dei monti non ha mai cessato di chiamare...
un paio di settimane fa ho trovato una buona occasione: una beta 250 del 2003.
mi è sempre piaciuta la beta... la trovo molto adatta al mio stile.
purtroppo sabato non sono riuscito a farla partire... mi avevano avvisato del problema di quel carburatore...
se non ho capito male qualche conoscente ha fatto una modifica per evitare che si affoghi il carburatore... tuttavia credo che con un bel dell'orto il problema si risolverebbe del tutto.
che ne pensate?.. qualche consiglio?
grazie a tutti!
davide







ciao, io ho una beta molto simile alla tua, e ti posso assicurare che se l moto non parte non è perchè il carburatore ha qualche difettuccio a livello di progettazione..............sarà qualche altro problema, prova a vedere se la scintilla della candela è regolare o inesistente, o se la benzina arriva nel motore..........comunque sicuramente montando un'altro carburatore eliminerai il difetto ma non il problema......se spulci tra i post vecchi c'è una guida su come modificare il carburatore senza comprarne uno nuovo........... cm il problema è un'altro di sicuro............spero di esserti stato utile............. ciao!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
essere coraggiosi non significa non avere paura, ma avere paura di qualcosa e farla lo stesso....Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 29, 2010 2:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Moreno , se il carburburatore contina a buttare benzina sulla candela il difetto ti assicuro che non fa partire la moto.
so che la 03 ha avuto problemi di centralina se non è stata modificata falla controllare.
è qualla gialla ? se quella è possibile che sia proprio anche la centralina .

uno che conosco direbbe, avevi una scorpa che non da problemi vaia cercarteli con un beta?? Mr. Green Mr. Green Mr. Green

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Moreno89
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1937
Registrato: 03/07/09 15:22
Messaggi: 193
Località: rocchetta a volturno(is)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 29, 2010 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Moreno , se il carburburatore contina a buttare benzina sulla candela il difetto ti assicuro che non fa partire la moto.
so che la 03 ha avuto problemi di centralina se non è stata modificata falla controllare.
è qualla gialla ? se quella è possibile che sia proprio anche la centralina .

uno che conosco direbbe, avevi una scorpa che non da problemi vaia cercarteli con un beta?? Mr. Green Mr. Green Mr. Green



Laughing bè in effetti hai ragione, ma anche se il carburatore tira benzina a morte fidati che anche solo tirando l'aria il trial darebbe qualche segno di vita, e poi quando arriva un sacco di benzina la candela si rovina e ha uno scoppio sballato che non fa partire più il mezzo......... a me è successa la stessa identica cosa!!!!!!!!!!!!! anche provando a mettere un pò di benzina nel cilindro sempre dalla parte del collettore senza carburatore il trial si accende per pochi secondi........... fidati è testato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Razz

_________________
essere coraggiosi non significa non avere paura, ma avere paura di qualcosa e farla lo stesso....Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 29, 2010 5:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quindi è un problema di carburatore, progettazione o meno Exclamation
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 29, 2010 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

uno che conosco direbbe, avevi una scorpa che non da problemi vaia cercarteli con un beta??

c'e'anche chi ha mollato temporaneamente una Scorpa per prendere in mano una Xispa...lui si che conosce molto bene questo meraviglioso ed affascinante mondo che si chiama trial, ed e'molto entusiasto di questo importante passaggio(a nord ovest)...anche se i pezzi che la compongono arrivano dal profondo oriente Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
eccherdav@hotmail.com
UTENTE MEDIO
Età: 51
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 249
Registrato: 24/04/06 02:16
Messaggi: 83
Località: feltre
france.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 30, 2010 8:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

avevo provato a togliere e pulire la candela e a buttare un po' di miscela... niente da fare... ho scalciato per un'ora!

ora controllo la centralina... cmq un mio conoscente aveva cambiato il carburatore e il problema era stato risolto...

ps chi vuole un mikuni usato mi faccia sapere in mp ciao e grazie!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2369s (PHP: 58% - SQL: 42%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on