mappe cartine sentieri

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
uanof
Età: 49
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2821
Registrato: 28/08/13 07:59
Messaggi: 6
Località: milano
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mar Set 17, 2013 1:41 pm    Oggetto: mappe cartine sentieri Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao, qualcuno mi sa dire dove si possono trovare le cartine militari.? quelle che segnano i vecchi sentieri, i corsi d'acqua, le fonti etc.
ho sentito parlare di un archivio a Genova ma magari mi sapete dare qualche indicazione in più.
grazie
Carlo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 17, 2013 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...quelle dell'IGM!! Io ne avevo trovate in un edicola (non erano aggiornatissime, pero' andavano bene), senno' puoi vedere se c'è un ufficio cartografico regionale... per la Valle d'Aosta c'è il cartografico regionale, non so se per le altre regioni c'è qualcosa di analogo. Per gli amanti dell'e-commerce senno' direttamente a loro: http://www.igmi.org/ Wink
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 17, 2013 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://www.pcn.minambiente.it/viewer/

poi vai su immagini e puoi visualizzare le carte dell IGM con 3 diverse scale.

_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LeoS
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2566
Registrato: 25/10/11 18:14
Messaggi: 181
Località: Riva d/G
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 17, 2013 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Carlo,

se ti interessa ho qualche mappa della zona Alto Garda, Ledro e Baldo del 1954 basata sui rilievi austroungarici del 1906.

Su queste mappe ci sono segnati sentieri ormai persi...Confused

Ciao

Leo

_________________
DANT VULNERA FORMAM.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
uanof
Età: 49
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2821
Registrato: 28/08/13 07:59
Messaggi: 6
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 18, 2013 2:30 pm    Oggetto: GRAZIE Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao, grazie.
è esattamente quello che cercavo. il geoportale nazionale è una figata pazzesca! Le mie escursioni le faccio a Iggio, frazione di pellegrino parmense, se vi trovate da quelle parti possiamo fare un bel giro assieme. Wink
a presto
carlo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0821s (PHP: 60% - SQL: 40%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on