Beta evo 290 2011, può andare?
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cotapalena
BABY-USER
Età: 44
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2785
Registrato: 23/05/13 17:32
Messaggi: 22
Località: palena (ch)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 15, 2013 9:35 pm    Oggetto: Beta evo 290 2011, può andare? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Salve a tutti, causa forze dell'ordine sempre più '''attente''', mi sono visto costretto a vendere la mia adorata Cota315r 2002, ora sono alla ricerca di una degna sostituta. Dato il mio budget limitato (siamo sui 3500euro) che mi impedisce di arrivare ad una moto nuova, sto cercando nel mercato derll'usato qlcsa di buono. Premetto che sono in abruzzo e pur potendo viaggiare abbastanza non credo proprio di poter arrivare ad acquistare la moto nelle valli alpine, siam troppo distanti, e i costi livitetrebbero di molto. Avrei trovato da un privato una beta evo 290 anno 2011, a 3500euro, targata. Cosa ne pensate? Devo ancora andarla a vedere, ho solo delle foto, lui dice che sta benone,mai fatto zone gomme originali e ke la vende solo perchè ha 3moto!!!! ... bo...
Supponiamo che sia davvero in buone condizioni, che ne pensate della EVo 2011 come affidabilità? E' vero che ha ancora i soliti problemi di trascinamento frizione come le vecchie beta?........ se qlcno conosce dei punti critici o da guardare con attenzione per vedere se la moto è stata tenuta bene, vi prego ditemelo. ..... a parità di condizioni sarebbe preferibile, per affidabilità e per costanza di funzionamento di ogni componente, una Cota 4rt 250 anno 2007 ???
Aiutatemi se potete, oppure fate anche offerte se ne avete....

cordiali saluti a tutti

_________________
allopurinolobmx
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 16, 2013 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ti mando un messaggio in PVT....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 16, 2013 5:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

puoi sempre rivolgerti a Bosi, è a metà strada e spedisce tranquillamente. Ti puoi fidare.
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 16, 2013 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...beh, bel dilemma tra una Evo 2 tempi del e un 4rt a 4 tempi... a parità di condizioni ti direi di provarle...
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 17, 2013 6:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dipende da quale ti piace di più (a paritá di condizioni ovviamente)
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cotapalena
BABY-USER
Età: 44
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2785
Registrato: 23/05/13 17:32
Messaggi: 22
Località: palena (ch)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 17, 2013 8:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...... per provare diciamo che le ho provate entrambe, ho sempre avuto 2tempi e quindi preferisco di più la Evo mi sento subito a mio agio, e poi è un 2011, livrea sgargiante e puzza di nuovo,, ma come dicevo vengo da Montesa 2t e ho avuto Techno e Zero, non c'è paragone mai una frizione '' italiana '' che andasse perfettamente... e dell' affidabilità non ne parliamo, anche dai piccoli componenti sono stato spesso deluso! Ora, so che è passato un bel po' di tempo e la Evo è tutt'altra cosa e poi mi piace molto, ma ogni tanto la ragione mi dice che se non voglio passare troppi guai devo comprare Honda/montesa e basta. Per questo motivo, son dubbioso e indeciso, che chiedo a voi tutti di darmi quante più notizie avete della beta evo '11 290, dall'olio migliore al pezzo originale da sostituire con qllo aftermarket per migliorare la moto o per scongiurare rotture..... Non voglio tediarvi con le mie paranoie da appassionato incallito, e ringrazio tutti voi già solo per avermi dato modo di sfogarmi, ma io sono un semplice operaio che per '' ricomprarsi la moto e spendere 3500 ci deve pensar su più di 2 volte.....
saluti a tutti, entro una 10na di giorni farò di sicuro il mioacquisto e vedremo...... nel frattempo scrivetemi pure.......

_________________
allopurinolobmx
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 17, 2013 8:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Evo .... mi ci sono divertito con la 2011, ora con la 2012 e ho solo sostituito la pompa acqua Smile
_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 17, 2013 9:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il prezzo mi pare bassino per un 2011 specie se in buone condizioni...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 17, 2013 10:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
Il prezzo mi pare bassino per un 2011 specie se in buone condizioni...


forse perchè sono troppe e per venderle le svendi ste moto ...
Prendi una montesa . con 4 anni di differenza è + EVOluta della beta ....
parere personale: la evo fa cagare ... tanto per far la rima hrisataa

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 17, 2013 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non è bassino ......... per il 2012 mi offrono poco di più ...... e non è massacrata .....
_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 17, 2013 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io opterei per la Evo, molto molto piu' performante rispetto al 4rt e poi il massimo dei problemi che potrebbero uscirti possono essere il banco o il pistone, se ti capita un 4rt tritato di motore spendi un patrimonio.
il prezzo e' corretto per la evo 11
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 18, 2013 4:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cmq la frizione sulla evo non è il massimo, la mia 2012 in quinta e sesta slitta.
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
LISSI
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1680
Registrato: 15/10/08 14:14
Messaggi: 121
Località: BELLUNO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 19, 2013 8:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 cambia l'olio!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 19, 2013 9:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Molto Molto più performante......... adess Mr. Green non è che stai dicendo un po' di fregnacce? olaola che montesa hai provato? differenze ce ne sono, ma entrambe le moto con pregi e difetti. una è 2 tempi e una 4... vanno usate in modo diverso ma entrambe vanno benissimo per il 99% dei trialisti.
Quante Montesa "250 tritate" hai visto in giro???

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 20, 2013 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

LISSI ha scritto:
Luca91 cambia l'olio!!!


Giá fatto e non è quello. Per ora non è un problema gravissimo, dovesse peggiorare mi han detto che devono dare un'occhiata al cestello, probabilmente i dischi non sono ben allineati. Però finchè la frizione funziona bene alle marce basse non mi lamento.

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cotapalena
BABY-USER
Età: 44
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2785
Registrato: 23/05/13 17:32
Messaggi: 22
Località: palena (ch)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 26, 2013 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fatto........... preso Beta Evo 2012 300 2t nuova nuova, invenduta del 2012 ma a km ''0''. € 4400. Che ne pensate?
ciao e saluti a tutti

_________________
allopurinolobmx
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 26, 2013 7:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Penso tu abbia fatto un ottimo affare!! Very Happy Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Scalli
UTENTE MEDIO
Età: 62
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2492
Registrato: 08/06/11 06:05
Messaggi: 53
Località: Ferrara
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 27, 2013 2:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bel colpo!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 27, 2013 4:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
gianga ha scritto:
Il prezzo mi pare bassino per un 2011 specie se in buone condizioni...


forse perchè sono troppe e per venderle le svendi ste moto ...
Prendi una montesa . con 4 anni di differenza è + EVOluta della beta ....
parere personale: la evo fa cagare ... tanto per far la rima hrisataa
cazzarola è per questo che non mangio le prugne,, Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 27, 2013 5:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pare siano supersvalutate .. se ve ne serve una ho una 2012 praticamente nuova e con gia difetti sistemati e forche apposto a 3800 euro ... ma è veramente nuova.
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.239s (PHP: 82% - SQL: 18%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on