1° GARA MONDIALE OUTDOOR
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 10, 2013 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

finchè saremo quei 4 gatti che siamo adesso non avremo speranze di avere dalle istituzioni un trattamento diverso

Non penso che se fossimo 8 10 20 o 30 gatti possa cambiare qualche cosa .
La parola ecologia ha la bacchetta magica e puo fare cose che noi ci sognamo.
Anzi se fossimo tanti diventerebbe un grosso problema ecologico.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 10, 2013 10:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pongo ha scritto:
Citazione:

finchè saremo quei 4 gatti che siamo adesso non avremo speranze di avere dalle istituzioni un trattamento diverso

Non penso che se fossimo 8 10 20 o 30 gatti possa cambiare qualche cosa .
La parola ecologia ha la bacchetta magica e puo fare cose che noi ci sognamo.
Anzi se fossimo tanti diventerebbe un grosso problema ecologico.

Un ipotetico incremento del numero dei trialisti io lo vedo nel senso della riduzione degli enduristi, ovvero il passaggio dall'enduro al trial.
E' innegabile che il trial sia molto meno dannoso dell'enduro, meno dei cavalli e forse anche del nordic walking con quelle punte in widia che scalfiscono anche le rocce oltre a bucare il suolo...
In una situazione di minore tensione anche il vecchietto che ha incontrato mcmax probabilmente sarebbe stato più cortese Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 10, 2013 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
pongo ha scritto:
Citazione:

finchè saremo quei 4 gatti che siamo adesso non avremo speranze di avere dalle istituzioni un trattamento diverso

Non penso che se fossimo 8 10 20 o 30 gatti possa cambiare qualche cosa .
La parola ecologia ha la bacchetta magica e puo fare cose che noi ci sognamo.
Anzi se fossimo tanti diventerebbe un grosso problema ecologico.

Un ipotetico incremento del numero dei trialisti io lo vedo nel senso della riduzione degli enduristi, ovvero il passaggio dall'enduro al trial.
E' innegabile che il trial sia molto meno dannoso dell'enduro, meno dei cavalli e forse anche del nordic walking con quelle punte in widia che scalfiscono anche le rocce oltre a bucare il suolo...
In una situazione di minore tensione anche il vecchietto che ha incontrato mcmax probabilmente sarebbe stato più cortese Wink


ESATTO ....!!!!!!

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 10, 2013 1:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
mcmax1980 ha scritto:
pongo ha scritto:
Citazione:

Purtroppo però non c'è la minima volontà di osservare il problema al di fuori del proprio orticello felice


Siccome il mio orticello felice per mantenerlo tale da anni pago fior di giardinieri
se a me piacciono i peperoni e pago per magiare quelli se permetti ,non me ne frega una cippa se al mio vicino piacciono le zucchine. Mr. Green


Quoto

Finchè le Case si accontenteranno di produrre quelle quattro moto che producono oggi...dopo di che dovrete adattarvi alla zucchina! Mr. Green Mr. Green


Sempre che non si trovi qualcuno che faccia i peperoni .... con la fame di produrre che c'è oggi Smile

_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 11 di 11 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0621s (PHP: 27% - SQL: 73%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on